ZONAPONTINA – NOTE LEGALI

Chi siamo

LONTANO dai lustrini e dalle paillettes degli stadi di serie A, dentro ai più polverosi ma non meno appassionanti campi di periferia: è qui che nasce ZONAPONTINA. Un sito creato da tre ragazzi uniti da una passione grande: il calcio. Sudore, agonismo, orgoglio e voglia di divertirsi: sono questi, e non solo, gli elementi che hanno reso e che rendono questo sport il gioco più bello del mondo. Sì, perché, alla fine, di gioco si tratta. Ed è con lo scopo di ritrovare questa dimensione romantica e forse un po’ dimenticata, offuscata dai miliardi e dalle storie che assomigliano sempre più a gossip che al calcio giocato, che abbiamo deciso di ricominciare a dar voce a chi ha fatto e fa del calcio la propria vita anche se solo amatoriale. Allora torniamoci, tutti insieme, sui quei campi di periferia, dove la maglia è sempre sporca e sudata; dove puoi trovare 50enni in campo ancora decisivi che possono marcare sbarbati di 16…e allora forza, che parta l’avventura, alla ricerca di quel posto, forse perduto, in cui il pallone non è solo un pezzo di cuoio a cui dare calci, ma un cuore rotondo che batte forte nei nostri petti…

Su ZONAPONTINA potrete trovare tutto ciò che riguarda i tornei della provincia di Latina: risultati in tempo reale, interviste, video, foto e tanto altro…a tutti voi, quindi, un grande augurio di buon divertimento!

STAFF

Stefano Scala, Gianpiero Terenzi, Gianluca Biniero, Francesco Mennella,
Nicholas Perinelli, Mirko Giorgi, Pasquale Cangianiello, Angelo Moraldo, Alberto Terenzi

WEB
Alessandro Salvagni

CONTATTI
E-mail: info@zonapontina.com

Cerca il canale youtube Zonapontina o cerca la Pagina “Zonapontina Tornei Calcio a 5”

Note legali

Zonapontina.com tiene fede a quanto dichiarato dall’articolo 21 della Costituzione Italiana che dice espressamente che “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.”
Gli aggiornamenti dei contenuti hanno cadenza non periodica e per tale ragione zonapontina.com non sovviene gli obblighi dell’art.5 – legge 47/1948 relativamente alla registrazione obbligatoria presso il tribunale.

Condizioni d’uso
Copyright (c) 2009 zonapontina – Tutti i diritti riservati
I diritti relativi ai testi e ai contributi firmati (banche dati, collezioni scientifiche, commenti e dottrine) sono dei rispettivi autori. E’ severamente vietata la riproduzione, permanente o temporanea, totale o parziale, con qualsiasi mezzo e in qualsiasi forma senza il consenso scritto dell’editore.
E’ possibile la copia per uso esclusivamente personale. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, critica o recensione, o riproduzione di fotografie, purchè accompagnate dall’indicazione della fonte “zonapontina.com” compreso l’indirizzo web www.zonapontina.com.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5, Legge 633/1941, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore; nondimeno, l’elaborazione e la presentazione dei testi stessi si intendono protette da copyright. Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati, anche mediante link, non hanno carattere di ufficialità: si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze e si rinvia in ogni caso al testo ufficiale.