Mood mette un piede nei playoff, pari Real-Tonazzi

Vittoria spettacolare dei nerazzurri contro Ga.Ba.Costruzioni, nel girone B under 21 Il Chiodo ha in mano il primo posto

Serviva l’ennesimo colpo di scena per chiudere la seconda settimana di Arena Futsal Festival. Il Trofeo Steve Jobs è ormai entrato nel vivo e le classifiche cominciano a scottare per parecchie delle protagoniste. Nel girone Under 21 la situazione è sempre sotto controllo dato che le semifinalista sembrano quasi scritte mentre le restanti quattro potrebbero essere costrette a giocarsi tutto nei quarti di finale. Nel girone A tutto è già in mano a Tosti Duplicazioni con la sfida tra Borgata Fc e Domani Ce Passa valida solo per i posti vacanti del podio mentre nel gruppo B Ottica Tonazzi chiude con un punto in attesa dello scontro tra Realcolizzati e Palestra Il Chiodo.  Un punto conquistato in extremis nella bellissima sfida con i Realcolizzati, terminata 4-4 grazie ad un gol di De Santis nei minuti finali. Gara sbloccata da Ottica Tonazzi con la doppietta di un super Formica ma rimessa in piedi da Caschera e Malandruccolo. Il nuovo botta e risposta è stato firmato da Di Raimo ed ancora Malandruccolo, in gol anche per il 4-3 e raggiunto da De Santis nel finale. Spettacolo allo stato puro invece l’ultima gara settimanale che ha visto il Mood Cafè battere Ga.Ba. Costruzioni nel girone B maschile. Un 8-4 incredibile ed una gara pazzesca che hanno dato l’ennesima conferma che nel torneo dei campioni tutto può sempre succedere. Che non sarebbe stata una gara normale lo si era capito subito perchè nessuna delle due squadre è mai riuscita a prendere il largo nella prima parte di gioco. Il solito Javi Perez a sbloccare il risultato seguito dal pari di Rosati ed il nuovo 2-1 Mood con Sangermano. Fino al 3-3 (gol di Armenia, Piacenti e Genovesi) la gara è rimasta bloccata ma dall’autogol di Rosati il Mood Cafè riesce a prendere il largo con il solito Javi Perez sugli scudi. Da 4-3 a 7-3 è un attimo con la squadra di Graziano Marracino che ha ormai la vittoria in mano. Con il portiere di movimento Ga.Ba.Costruzioni tenta di riaprire la gara con la rete di Galati ma ormai c’è poco tempo a disposizione per rimettere in piedi la gara con Sangermano che fissa, in maniera definitiva, il risultato sull’8-4 finale. 

REALCOLIZZATI – OTTICA FABIO TONAZZI 4-4
REALCOLIZZATI: Monescalchi, Caschera, Ciampini, Orsini, Malandruccolo
OTTICA TONAZZI: Compagni, De Santis, Di Raimo, Forzan, Formica, Choutil. All. Mascolo
ARBITRO: Micheal Siragusa (Gsi/Msp)
RETI: Formica (OFT), Formica (OFT), Caschera (RC), Malandruccolo (RC), Di Raimo (OFT), Malandruccolo (RC), Malandruccolo (RC), De Santis (OFT)
MVP (Mood Cafè): Marco Malandruccolo (Realcolizzati)

GA.BA.COSTRUZIONI – MOOD CAFE’ 4-8
GA.BA.COSTRUZIONI: Tonini, Armenia, Genovesi, Rosati, Galati, Cristofoli, Diguinho. All. Garofano
MOOD CAFE‘: Rizzato, Sangermano, Siniscalchi, Piacenti, Rengiro, Perez. All. Marracino
ARBITRO: Micheal Siragusa (Gsi/Msp)
RETI: Perez (MC), Rosati (GC), Sangermano (MC), Armenia (GC), Piacenti (MC), Genovesi (GC), Autogol (MC), Piacenti (MC), Perez (MC), Rengiro (MC), Galati (GC), Sangermano (MC)
MVP (Mood Cafè): Jose Javier Perez (Mood Cafè) 

Lascia un commento