Rufo porta ai playoff Tosti Duplicazioni, primo hurrà Real

I biancorossi vincono con DCP e salteranno un turno playoff, nella femminile inizia con una sconfitta l’avventura di Seicomesei

Nelle categorie Femminile e Under 21 all’orizzonte ci sono già i playoff. L’Arena Futsal Festival, in alcune categorie, sta già entrando nel vivo e soprattutto sta già definendo quella che sarà la possibile griglia playoff. Tra le lady arriva la prima, storica, vittoria per le Real Colizzate che vincono 6-3 una partita assolutamente non facile nonostante l’avvio. Dopo meno di 20 secondi infatti è Asia Agostini a sbloccare il risultato ma tra la Sinagra e la Ricci c’è la pronta risposta delle Seicomesei. La partita è bella ma soprattutto lottata così prima c’è il botta e risposta tra la Straolzini e la Ricci e poi la rete della Nardecchia che trova il pareggio. La rete del vantaggio è firmata ancora Agostini (terzo centro in questo torneo) mentre Milan ed ancora Straolzini chiudono in definitiva la gara. Nell’edizione Under 21 c’è ancora Luca Rufo a trascinare Tosti Duplicazioni alla vittoria e quindi alla semifinale. Stavolta però non è stata una gara in discesa perchè il DCP oltre ad esser stato due volte in vantaggio con Rinaldi e Peruzzo non ha mollato la presa fino alla fine. Anche dopo lo show di Rufo che è valso il momentaneo 7-3 gli avversari hanno fatto di tutto per rientrare in partita con le reti finali di Peruzzo e Caparone fino a chiudere la gara sul 7-5 finale. 

REAL COLIZZATE – SEICOMESEI 6-3
REAL COLIZZATE: Bruzzese, Agostini, Maone, Tomei, Milan, Straolzini, Nardecchia. All. Peressini
SEICOMESEI: Portello, Eliser, Stefani, Carnevale, Marcon, Valentini, Nogarotto, SInagra, Ricci, D’Offizi
ARBITRO: Amedeo Pro (Gsi/Msp)
RETI: Agostini (RC), Sinagra (S), Ricci (S), Straolzini (RC), Ricci (S), Nardecchia (RC), Agostini (RC), Milan (RC), Straolzini (RC)
MVP (The Scottish): Sara Straolzini (Real Colizzate)

TOSTI DUPLICAZIONI – DOMANI CE PASSA 7-5
TOSTI DUPLICAZIONI: Tosti, Mancin, Gioia, Ardigò, Rufo, Rossetti, Magarre
DOMANI CE PASSA: Favero, De Gol, Rossi, Caparone, Peruzzo, Cimini, Rinaldi
ARBITRO: Amedeo Pro (Gsi/Msp)
RETI: Rinaldi (DCP), Rufo (TD), Peruzzo (DCP), Ardigò (TD), Magarre (TD), Rufo (TD), Caparone (DCP), Rufo (TD), Ardigò (TD), Rufo (TD), Peruzzo (DCP), Caparone (DCP)
MVP (The Scottish): Luca Rufo (Tosti Duplicazioni) 

Lascia un commento