Ga.Ba. a valanga, il Chiodo non fa sconti

I vicecampioni sembrano non riuscire ad abbattere il muro Effemme ma dilagano nella ripresa, tra gli Under 21 le favorite salgono in cattedra

La prima giornata del Trofeo Steve Jobs finisce con una vera scorpacciata di gol. Nella categoria Under 21, dopo il brillante esordio di Tosti Duplicazioni, la Palestra Il Chiodo risponde presente. Partita incredibilmente strana però perchè non solo Ottica Tonazzi parte talmente forte da andare sul triplo vantaggio ma dopo la reazione degli avversari la gara si rimette in parità con una ripresa pazzesca. Il parziale della squadra di Luca Gori è sorprendente perchè dopo lo svantaggio iniziale ed il successivo 4-4 la Palestra Il Chiodo mette le freccia ed annienta gli avversari grazie alla coppia Brizzi-Palmegiani che fissano il risultato sull’11-4. Goleada anche nel girone B dell’edizione maschile ma anche qui gara davvero strana. Ga.Ba. Costruzioni non aveva certo bisogno di presentazioni particolari ma contro Effemme, nel primo tempo, la partita non sembra sbloccarsi con facilità. Sullo 0-0 Marini colpisce un palo e Tonini compie un miracolo su Areni ma una volta che Diguinho e Rosati sbloccano il risultato nel finale di primo tempo crolla il muro Effemme. La squadra di Garofano va sul triplo vantaggio e sfrutta la traversa di Pernasilici ed alcuni interventi di Tonini per prendere il largo e consolidare la vittoria con una ripresa a senso unico. Vanno in gol anche Genovesi e Cristofoli mentre per i rossoblu il gol della bandiera è firmato Rashkov.

OTTICA TONAZZI – PALESTRA IL CHIODO 4-11
OTTICA TONAZZI: Compagni, De Angelis, De Santis, Romani, Quatrana, Tomassini, Di Raimo, Segala, Formica, Ali El Saedy. All. Mascolo
PALESTRA IL CHIODO: Cantarelli, Tovalieri, Gori, Fofana, Brizzi, Palmegiani
ARBTIRO: Vincenzo Martone (Gsi/Msp)
RETI: Segala (OT), Tomassini (OT), Romani (OT), Palmegiani (PC), Brizzi (PC), Tovalieri (PC), Brizzi (PC), Romani (OT), Palmegiani (PC), Brizzi (PC), Palmegiani (PC), Brizzi (PC), Fofana (PC), Brizzi (PC), Tovalieri (PC)
Mvp (Caffetteria Di Re): Alessandro Brizzi (Palestra Il Chiodo)

GA.BA. COSTRUZIONI – EFFEMME 7-1
GA.BA. COSTRUZIONI: Tonini, Genovesi, Rosianu, Vernillo, Rosati, Cristofoli, Diguinho. All. Garofano
EFFEMME: Quercivi, Dalla Zanna, Pigini, Rashkov, Siragusa, Marini, Pernasilici, Areni. All. Napolitano-Vasto
ARBITRO: Vincenzo Martone (Gsi/Msp)
RETI: Diguinho (GBC), Rosati (GBC), Vernillo (GBC), Genovesi (GBC), Cristofoli (GBC), Cristofoli (GBC), Rosati (GBC), Rashkov (E), Cristofoli (GBC)
Mvp (Caffetteria Di Re): Denis Cristofoli (Ga.Ba.Costruzioni) 

Lascia un commento