Vis Pacco e Futsal Fondi partono subito forte

Le campionesse in carica ci mettono un tempo prima di piegare la Littoriana, cadono anche le Real Colizzate

Le campionesse suonano la carica, le loro antagoniste rispondono presente. Mai come quest’anno l’edizione femminile dell’Arena Futsal Festival sembra un discorso a due con le altre quattro partecipanti pronte ad approfittare del primo calo di concentrazione. Calo che all’esordio non c’è stato con Vis Pacco e Futsal Fondi devastanti da subito. Nella prima gara, quella del girone B, la squadra di Alessia Ietto non fa sconti alle Real Colizzate ed in pochi minuti chiudono già la partita con la Cavariani e la solita, scatenata, Fabiana Vattone. Il monologo della Vis Pacco dura per più di un tempo lasciando alle avversarie l’unica gioia del gol con la Agostini nella ripresa mentre Vattone e Cargnelutti chiudono sull’9-1 finale. Partita completamente diversa ma dal risultato simile quella che ha visto le campionesse della Futsal Fondi battere 8-1 la Littoriana. In questo caso il primo tempo è stato bloccato quasi per intero con il palo della Bellato pronto a sconvolgere gli equilibri dell’incontro. L’1-0 della Moroni però spiana la strada alle ragazze di mister Cibelli che chiudono, a sorpresa, il primo tempo sul 3-0. Nella ripresa, con il risultato ormai acquisito, il Fondi dilaga nonostante la Littoriana non molli la presa continuando a giocarsela. Il gol del momentaneo 5-1 è della Ruggieri ma il risultato è largo: 8-1.

VIS PACCO – REAL COLIZZATE 9-1
VIS PACCO: Mannella, Cargnelutti, Tittoni, Ietto, Cavariani, Vattone, Colaiaquo
REAL COLIZZATE: Bruzzese, Agostini, Straolzini, Tomei, Tosti, Maone, Milan. All. Peressini
ARBITRO: Andrea Marrocco (Gsi/Msp)
RETI: Cavariani (VP), Vattone (VP), Vattone (VP), Cargnelutti (VP), Vattone (VP), Colaiaquo (VP), Ietto (VP), Agostini (RC), Cargnelutti (VP), Vattone (VP)
MVP (Pasticceria Artigianale Voglie Pazze): Fabiana Vattone (Vis Pacco)

LITTORIANA – FUTSAL FONDI 1-8
LITTORIANA: Villa, Ruggieri, Stramazzo, Bellato, La Penna, Fiorentini, De Col, Silvi. All. Grassia
FUTSAL FONDI: Iarriccio, Valluzzi, Popolla, Moroni, Guercio, Zomparelli, Monforte. All. Cibelli
ARBITRO: Andrea Marrocco (Gsi/Msp)
RETI: Moroni (FF), Moroni (FF), Monforte (FF), Popolla (FF), Monforte (FF), Ruggieri (L), Monforte (FF), Popolla (FF), Moroni (FF)
MVP (Pasticceria Artigianale Voglie Pazze): Brenda Moroni (Futsal Fondi)

Lascia un commento