Parte la caccia al BP di Ottobre Antoni: ecco i top 5 di Novembre

Altre quattro settimane di Zonapontina League e nuovo Best Player in arrivo. Il particolare premio assegnato dal nostro campionato invernale assegnerà, anche per questo mese, una pizza ed una birra per due persone alla Pizzeria Pipolo.  Il premio che passerà solo ed esclusivamente sulla nostra pagina Facebook tramite condivisione e mi piace. Chi, nel weekend condividerà e 

Leggi tutto

I cinque migliori giocatori del mese di Novembre

I cinque migliori giocatori del mese di Novembre

Altre quattro settimane di Zonapontina League e nuovo Best Player in arrivo. Il particolare premio assegnato dal nostro campionato invernale assegnerà, anche per questo mese, una pizza ed una birra per due persone alla Pizzeria Pipolo.  Il premio che passerà solo ed esclusivamente sulla nostra pagina Facebook tramite condivisione e mi piace. Chi, nel weekend condividerà e riuscirà a collezionare più mi piace vincerà il premio di novembre. Per vincere è molto semplice, i cinque protagonisti dovranno condividere, sulla propria home, l’immagine presente sulla nostra pagina Facebbok e da lì collezionare più like possibili. Varranno solo like presenti sulla propria home con il seguente criterio.

CLAUDIO ROSAPANE – AMICI DI ZIO
Il suo gradito ritorno con gli Amici di Zio ha portato i fluo a reagire al primo momento difficile della stagione con una serie di vittorie che ha permesso l’aggancio ai vertici del girone A. Come un diesel il jolly dello Zio ha trascinato la squadra con gol decisivi in momenti chiave dei match.

ANDREA CIPRIANI – FOTTHENAM
L’unico che si è riuscito a confermare tra i candidati anche in questo mese di Novembre e del resto quando hai una media gol così incredibile è difficile restare fuori. Il pivot degli orange quando è in campo riesce sempre ad essere decisivo, Real Nascosa e Trovi casa ne sanno qualcosa. Con quei 7 gol siglati ha messo il suo marchio sulla rimonta incredibile dei vicecampioni estivi che già di loro possono contare su un roster di grande qualità.

DANIEL PANZARIU – CASA BOLOGNINI
Motorino costante in una squadra che non sbaglia quasi mai. In ogni fase è sempre stato presente e soprattutto decisivo con tre doppiette di livello nelle ultime uscite dei biancoviola che al momento sono l’unica squadra imbattuta di tutto il torneo. Dalla sua ha il grande carattere ed una squadra che si muove a memoria, da sempre è una delle armi migliori della squadra di Raul Bejinar.

GIANMAURO SERONE – RONCI BUS
Piano piano si sta caricando sulle spalle la squadra ed è tra i più continui e decisivi di questa bella rimonta del Ronci Bus. La squadra di Bartoli infatti è in un grande stato di forma e, nonostante l’ultimo pari con il Caralho Team, sta scalando la classifica del girone B tornando in lotta per il vertice. Serone dal canto suo è riuscito a timbrare praticamente tutte le gare più importanti del Ronci con gol bellissimi e prestazioni sontuose.

 

DAVIDE MAURIELLO – FIRST UNITED
Gioca in una squadra che non molla mai, in un gruppo di giocatori che danno tutto in ogni partita per raggiungere i tre punti. Quanto il First United va a segno Davide Mauriello difficilmente manca l’appuntamento con il gol o con una prestazione di livello. La doppietta nel difficile pari con il Cheers di questa settimana è solo l’ennesima dimostrazione.

 

Lascia un commento