En plein Avvisati Harry’s, colpi per Bompan e Smartphone Store

Ultima giornata di Zonapontina League Estiva, ultima tornata per cercare di rimanere aggrappati ad una fase playoff che sembra davvero più affascinante del solito. La fase a gironi in parte ha confermato le attese ma ha anche riservato qualche sorpresa, sia in negativo sia in positivo. GIRONE A: AVVISATI PRENDE TUTTO – Poteva concludersi con 

Leggi tutto

Smartphone Md - Zonapontina League Estivo 2016

I ragazzi dello Smartphone Store MD

Ultima giornata di Zonapontina League Estiva, ultima tornata per cercare di rimanere aggrappati ad una fase playoff che sembra davvero più affascinante del solito. La fase a gironi in parte ha confermato le attese ma ha anche riservato qualche sorpresa, sia in negativo sia in positivo.

GIRONE A: AVVISATI PRENDE TUTTO – Poteva concludersi con una piccola beffa la fase a gironi della capolista Officina Avvisati Bar Harry’s dopo esser andata sotto 2-0 con il fanalino di coda Samar ed invece Comandini è salito in cattedra ed i pronostici sono stati confermati. La partita più bella del torneo perchè presentava una squadra sicura già del primo posto ed una invece certa dell’eliminazione, il più bell’esempio di sport amatoriale che ci possa essere.

GIRONE A
Officina Avvisati Bar Harry’s – Samar 8-3
6 Comandini, 2 Melfi
2 C.Viscusi, M.Viscusi
Classifica Pt   G   V   N   P   Gf   Gs   Dr
Avvisati Harry’s 9 3 3 0 0 26 12 14
Fotthenam 3 2 1 0 1 11 9 2
Villa Lusy 3 2 1 0 1 12 15 -3
Samar 0 3 0 0 3 9 22 -13

 

GIRONE D: BOMPAN DENTRO IN EXTREMIS – Carrozzeria Bompan si salva all’ultimo portandosi al secondo posto momentaneo ma soprattutto evitando l’incubo dell’eliminazione. Un incubo vivissimo fino al 20′ della ripresa quando prima Bompan manda alto a porta sguarnita e poi dopo un con un palo colpito da Cardinali. Invece nel finale arriva la rete della vittoria che oltre a garantire i playoff ai biancoblu mette a serio rischio la qualificazione di Inno&Tech. La squadra di Troiano infatti rischia si più fronti: una vittoria di Planet Five la condannerebbe all’ultimo posto, un successo di Fisio Latina la costringerebbe a restare attaccata alla speranza di passare tra le quattro migliori terze di tutto il torneo.

GIRONE D
Carrozzeria Bompan – Inno&Tech 2-1
Eramo, Bompan
De Rosa
 Classifica Pt   G   V   N   P   Gf   Gs   Dr
Fisio Latina 6 2 2 0 0 18 4 14
Carrozzeria Bompan 4 3 1 1 1 8 14 -6
Inno&Tec 3 3 1 0 2 8 14 -6
Planet Five 1 2 0 1 1 7 9 -2

 

GIRONE E: SMARTPHONE IMBATUTTO, IL REAL APPESO ALLA MATEMATICA – Potrebbe essere una sconfitta indolore quella del Real Nascosa nel girone E. I gialloneri, privi degli infortunati Tognetto e Livolsi, perdono ancora ma rischiano di restare ancora dentro nella prossima fase playoff. La differenza reti infatti la vede già in vantaggio sull’Inno&Tech in attesa delle ultime sfide di questa terza giornata. Nel frattempo Smartphone resta imbattuta e si porta in vetta alla classifica anche se Parrucchiere Salvati deve ancora giocare. In caso di vittoria sarà determinante la differenza reti totale, i gol fatti e via dicendo visto che gli scontri diretti sono pari.

GIRONE E
Smartphone Store MD – Real Nascosa 6-2
2 Rinaldi, Di Leo, Rigon, Cefali, Camminati
2 Chimiatti
 Classifica Pt   G   V   N   P   Gf   Gs   Dr
Smartphone S. 7 3 2 1 0 16 8 8
Parr.M.Salvati 4 2 1 1 0 13 9 4
Real Nascosa 3 3 1 0 2 14 17 -3
Lmc 0 2 0 0 2 4 13 -9

 

ZONAPONTINA LEAGUE INVERNALE

Lascia un commento