Verso i playoff: Fisio Latina va come un treno, girone dominato

In una possibile griglia di partenza tra favorite la prima fila sembrerebbe già scritta. Se nel girone A Autofficina Avvisati Bar Harry’s è prima da sola nel gruppo D c’è Fisio Latina che ha deciso di annientare ogni possibile record. Negli altri gironi invece sono alcuni pari a scombinare le classifiche e tenere in bilico 

Leggi tutto

Parrucchiere Salvati - Zonapontina League Estivo 2016

Parrucchiere Salvati, sta cercando di raggiungere la vetta del girone E

In una possibile griglia di partenza tra favorite la prima fila sembrerebbe già scritta. Se nel girone A Autofficina Avvisati Bar Harry’s è prima da sola nel gruppo D c’è Fisio Latina che ha deciso di annientare ogni possibile record. Negli altri gironi invece sono alcuni pari a scombinare le classifiche e tenere in bilico tutto fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata.

GIRONE D: FISIO LATINA SENZA RIVALI – Forse la cocente delusione del ko nella semifinale del playoff invernale ha caricato ancora di più Fisio Latina che sta letteralmente dominando il girone D. Otto gol all’esordio, dieci nella seconda partita in due sfide dove la vittoria non è mai stata in discussione. Capitan Treviglio è sicuramente tra i possibili candidati alla finale mentre dietro nulla è stato ancora definito. Il primo pari tra Planet Five e Carrozzeria Bompan infatti tiene in vita tutti anche se Inno&Tech sembra ad un passo dai playoff. Davvero decisive le ultime due sfide del girone, anche il secondo posto resta un obiettivo alla portata di tutti.

GIRONE D
Squadra Pt   G   V   N   P   Gf   Gs   Dr
1 Fisio Latina 6 2 2 0 0 18 4 14
2 Inno&Tec 3 2 1 0 1 7 11 -4
3 Carrozzeria Bompan 1 2 0 1 1 6 13 -7
4 Planet Five 1 2 0 1 1 7 9 -2

GIRONE E: SALVATI PROVA IL COLPACCIO – Superato l’ostacolo più grande nel girone E bisognerà fare i conti con Parrucchiere Salvati. In realtà la classifica parla chiaro ed ora vede due capoliste a pari merito anche con la differenza reti. Attualmente sono i gol fatti a fare la differenza in favore dei rossoblu nei confronti di Smartphone Store Md e l’ultima gara con il fanalino di coda Lmc potrebbe darle più chanche di primato nei confronti della rivale. Infatti nel girone E occhi puntati sull’ultima sfida in programma, la più dura perchè vedrà scendere in campo un Real Nascosa motivato e concentrato per conquistare un posto playoff. Anche in questo gruppo c’è la seria possibilità di trovare una delle migliori terze nella fase playoff.

GIRONE E
Squadra Pt   G   V   N   P   Gf   Gs   Dr
1 Parr.M.Salvati 4 2 1 1 0 13 9 4
2 Smartphone 4 2 1 1 0 10 6 4
3 Real Nascosa 3 2 1 0 1 12 11 1
4 Lmc 0 2 0 0 2 4 13 -9

GIRONE F: TROVI CASA SOGNA IL PRIMATO – Sulla carta non doveva essere così complicato il cammino dell’attuale capolista Trovi Casa Srl ma invece, per vincere il gruppo F, la squadra di Lo Conte dovrà sfidare il Bayer Le Verdure che non ne vuole sapere di abbandonare questa Zonapontina League. Girone combattuto perchè il Cheers è una squadra che sa sempre stupire e non va mai al tappeto. Gli innesti di Bacoli e Quaresima sono stati fondamentali per alzare il tasso tecnico di una delle squadre più combattive di tutto il circuito. Con la qualificazione in tasca sarà più facile andare ad affrontare un Latinafiori che in questa edizione estiva ha sbagliato praticamente tutto.

GIRONE F
Squadra Pt   G   V   N   P   Gf   Gs   Dr
1 Trovi Casa Srl 4 2 1 1 0 19 11 8
2 Cheers 4 2 1 1 0 13 8 5
3 Bayer Le Verdure 3 2 1 0 1 12 11 1
4 Latinafiori 0 2 0 0 2 8 23 -15

 

 

Lascia un commento