Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Share on Reddit0Share on Yummly0Email this to someonePrint this page
INCREDIBILE KO

Follia Jugglers, le semifinali svaniscono ai calci di rigore

Jugglers - Torino - Superlega Regionale 2016

Tutta la delusione di Chiarucci dopo l’incredibile eliminazione regionale

 

Non doveva finire così visto l’avvio di gara. Non doveva finire così visto che il primo tempo era finito 3-0 per i Jugglers ed invece la Superlega Regionale continuerà solo per il Torino. I granata riprendono una partita impossibile, lo fanno con grinta, cuore, grandi gol ma anche esperienza.  Nel finale hanno ripreso una gara incredibile e poi hai calci di rigore hanno confezionato un passaggio del turno in mano pontina per praticamente tutto l’incontro.

AVVIO DEVASTANTE Il grande cruccio dei nerazzurri è stato proprio quello di essersi fatti rimontare dopo un primo tempo quasi perfetto. Al 2′ è già vantaggio dopo un bel giro palla che porta al colpo di testa vincente di Vitelli bravo a superare Bucci. Dopo quattro minuti il Toro è già sotto di due reti perchè Trincia guadagna un calcio di rigore che Chiarucci realizza. I granata sono storditi dall’intensità dei pontini ma non si fasciano la testa reagendo con le conclusioni di Stinellis e Cruciani. Quando i Jugglers affondano sanno far male però come quando, all’ottavo, Vitelli parte in contropiede lanciando Maola che impegna Bucci di piede. Il portiere del Torino è decisivo in almeno altre tre occasioni consecutive ma al 18′ deve capitolare sul bel diagonale di Maola. Sembra tutto facile per la squadra di Latina ma l’avvio di ripresa comincia subito con una rete caparbia e precisa di Schiavone che beffa Caruso in uscita.

Jugglers - Torino 5 - Superlega Regionale 2016

Maola cerca di saltare l’uomo in un’azione del primo tempo

L’INIZIO DELLA FINE Tutto sembra ancora in pieno controllo della squadra di Maola ma nel frattempo Cruciani colpisce il palo pieno e subito dopo realizza un gol di pregevole fattura per il 3-2. Può essere la rete decisiva per la rimonta ma Chiarucci torna in gol al minuto 12 riportando a due i gol di vantaggio. L’intensità cala ed anche il giro palla ma i nerazzurri sembrano poter controllare le sfuriate di un Torino che nel frattempo comincia a credere in questa infinita rimonta. Il finale è tutto per Bucci e per due occasioni clamorosamente sciupate dai Jugglers così Cruciani va a colpire un altro palo a cinque minuti dalla fine seguito poi dall’incredibile. In soli due minuti infatti il Torino rimette in piedi la partita: prima una botta di Schiavone sotto la traversa e poi, proprio allo scadere, il rigore conquistato e siglato da Stinellis. I Jugglers provano l’assedio ma rischiano addirittura di capitolare su un tiro libero che Caruso respinge. Ai calci di rigore poi può succedere di tutto, come il rigore sbagliato da Maola e quelli siglati da tutti gli altri. I Jugglers gettano al vento la possibilità di arrivare lontano in una competizione regionale, per il Torino l’impresa fatta vale una stagione intera.

 

ZONAPONTINA LEAGUE INVERNALE

 

Jugglers - Torino 7 - Superlega Regionale 2016

Jugglers - Torino 6 - Superlega Regionale 2016Jugglers - Torino 4 - Superlega Regionale 2016Jugglers - Torino 3 - Superlega Regionale 2016 Jugglers - Torino 2 - Superlega Regionale 2016 Jugglers - Torino 1 - Superlega Regionale 2016

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LE IMMAGINI DELLA SFIDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ESEGUI LA SEMPLICE OPERAZIONE MATEMATICA *