La capolista accede alla semifinale: dietro è bagarre

A pochissimi passi dal traguardo i Jugglers accedono di diritto alle semifinali playoff di questa quinta edizione della Minicup. Un’altra grande vittoria infatti conferma l’imbattibilità ma soprattutto il punteggio pieno della squadra di Maola che così conferma il + 6 dalla seconda della classe. La capolista dopo due sofferte vittorie trova un largo successo con 

Leggi tutto

Carosi e Di Rubbo Ludwig REal Nascosa Minicup 2016

Davide Carosi e Daniele Di Rubbo nella bella sfida tra Ludwig e Real Nascosa

A pochissimi passi dal traguardo i Jugglers accedono di diritto alle semifinali playoff di questa quinta edizione della Minicup. Un’altra grande vittoria infatti conferma l’imbattibilità ma soprattutto il punteggio pieno della squadra di Maola che così conferma il + 6 dalla seconda della classe. La capolista dopo due sofferte vittorie trova un largo successo con Lmc che le permette così di tenere il vantaggio su Real Nascosa. Proprio le fenici giallonere vanno a segno nel finale dopo una partita bellissima contro il Ludwig Pub. Tanti i rocamboleschi cambi di fronte che hanno portato il Ludwig ad assaporare la vittoria nel finale prima di prendere il gol del pari e quello della sconfitta definitiva andando a sbagliare poi due tiri liberi, l’ultimo proprio sul triplice fischio dell’arbitro. Per i nerazzurri altra beffa dopo il ko di un solo gol con la capolista ma la consapevolezza di potersela giocare proprio con tutti. Nel frattempo si fa sotto anche Casa Bolognini che batte 12-3 lo United Latina e si mette in scia del Pontinia che nel frattempo ha superato le Giacchette Nere. Ora la situazione è fin troppo chiara: la capolista è al sicuro mentre per la seconda posizione il Real non può sbagliare per poi giocarsi tutto nello scontro diretto dell’ultima giornata. Stesso discorso per Casa Bolognini mentre Ludwig, United, Giacchette Nere ed Lmc si giocano l’eliminazione con il fanalino di coda costretto a rincorrere.

SESTA GIORNATA
Casa Bolognini – United Latina Futsal 12-3
4 Carpiuc, 3 Visan, 3 Padorrariu, Cipriani, Grama
L.Corbucci, P.Corbucci, Arduin
The Jugglers – Lmc 11-6
3 Lombardi, 3 Trincia, 2 Chiarucci, 2 De Gol, Ardigò
3 Furlanetto, 2 A.Spolon, E.Spolon
Ludwig Pub – Real Nascosa 5-6
2 Orelli, Baglioni, Carosi, Adinolfi
2 Di Martino, 2 Morano, Livolsi, Di Rubbo

 

ZONAPONTINA LEAGUE

 CLASSIFICA Pt   G
The Jugglers 18 6
Real Nascosa 12 6
Città di Pontinia 9 5
Casa Bolognini 6 4
Ludwig Pub 4 5
United Futsal Latina 3 4
Giacchette Nere 3 4
Lmc 1 4

Ludwig Real Nascosa Minicup 2016 (11) Ludwig Real Nascosa Minicup 2016 (8) Ludwig Real Nascosa Minicup 2016 (4) Ludwig Real Nascosa Minicup 2016 (2)

Lascia un commento