Songeo batte Top Dancing Diva in uno show senza confini (GALLERY)

Se ci fosse stato un premio alla miglior gara della settimana sicuramente Songeo-Top Dancing Diva Ricevimenti avrebbero avuto il miglior piazzamento. Se ci fossero stati più Mvp da dare allora i vari Marini, Tammaro, Marino e Venturiello avrebbe sicuramente ritirato il premio perché la prima partita del girone C è stata assolutamente spettacolare, in tutto 

Leggi tutto

Songeo Diva Top - Arena Futsal Festival 2015

Cavallin, Marconi e Marini. Protagonisti assoluti della serata

Se ci fosse stato un premio alla miglior gara della settimana sicuramente Songeo-Top Dancing Diva Ricevimenti avrebbero avuto il miglior piazzamento. Se ci fossero stati più Mvp da dare allora i vari Marini, Tammaro, Marino e Venturiello avrebbe sicuramente ritirato il premio perché la prima partita del girone C è stata assolutamente spettacolare, in tutto e per tutto. Alla fine ha vinto Songeo (6-5) che coglie così i primi punti di questa Arena Futsal Festival e comincia a fare i conti per la qualificazione ai quarti di finale. Una sfida epica e con tantissimi ribaltamenti di fronte, grandi scontri e bellissimi spunti, da una parte e dall’altra. Dopo 3 minuti ci pensa Cavallin a sbloccare il risultato al termine di una travolgente azione in velocità. Il pallino è nelle mani di Songeo ma, in pochi istanti, due lampi di Tammaro ribaltano la gara. Songeo costruisce ma poi si perde in facili tocchi dando ghiotte opportunità ai biancoblu. Al 16’ ne approfitta Marino che, dentro l’area di rigore, non perdona Saccucci. È il momento più difficile della partita ma da Gaetano Marino si passa a Marco Marini, mattatore del finale di primo tempo ed avvio di ripresa. Due gol per ristabilire la parità nei primi 25 minuti e poi un’altra bella staffilata, al 3’ della ripresa, per portare in vantaggio i suoi. La gara è nuovamente ribaltata e le reti di Pavani e Marconi lasciano solo intatte le distanze. Al 15’ spunta fuori di nuovo Cavallin, un pendolino sul campo, presente su ogni palla. Il suo è nuovamente un destro vincente e vale il doppio vantaggio su Top Dancing Diva Ricevimenti. I biancoblu però non mollano la presa e, con un tiro libero di Bulboaca, riaprono ancora questa infinita partita.  Gli ultimi minuti sono un assedio ma servono a poco costringendo alla sconfitta una gran bella squadra come Top Dancing Diva Ricevimenti.

SONGEO – TOP DANCING DIVA RICEVIMENTI 6-5 (3-3 pt)
SONGEO: Saccucci, Marconi, Cavallin, Damiani, Marini, Venturiello, Rinaldi, Caiola. All. Catanzariti
TOP DANCING DIVA RICEVIMENTI: Carpiuc, Bulboaca, Tammaro, Pavani, Marino, Varano, Costanzi. All. Varano
MARCATORI: 3’Cavallin, 7’Tammaro, 10’Tammaro, 16’Marino, 19’Marini, 23’Marini,3’st Marini, 4’st Pavani, 8’st Marconi, 15’st Cavallin, 23’st Bulboaca (tl)
NOTE – ammoniti: Rinaldi
MVP: Emilio Cavallin (Songeo)

Invalid Displayed Gallery

Lascia un commento