Iscrizioni chiuse per la Zonapontina League Estiva: 15 le partecipanti

Chiude le iscrizioni ora è il momento di fare sul serio (in serata previsto la pubblicazione del calendario) perchè quest’anno, per alzare la coppa della Zonapontina Legue non sarà facile per nessuno. Non lo sarà per i campioni in carica del Ludwig Pub ma nemmeno per Fotthenam e Ronci Bus, protagoniste della stagione invernale. Queste 

Leggi tutto

Ludwig Pub - Campione Zonapontina Estivo 2014Chiude le iscrizioni ora è il momento di fare sul serio (in serata previsto la pubblicazione del calendario) perchè quest’anno, per alzare la coppa della Zonapontina Legue non sarà facile per nessuno. Non lo sarà per i campioni in carica del Ludwig Pub ma nemmeno per Fotthenam e Ronci Bus, protagoniste della stagione invernale. Queste le uniche teste di serie dei tre gironi ma ci sarà spazio per tante altre squadre attrezzate e pronte a dar battaglia fino all’ultimo. Sarà il caso di Diva Ricevimenti, Gatto Matto (ex Fc Moretto) e Parrucchiere Daniele e Paolo, fuori nella prima fase playoff della Zonapontina League Invernale ma ora motivate più che mai per rientrare nei giochi che contano. Attenzione massima anche alle new entry di Palestra Il Chiodo, Fc Poli e Good mentre hanno già assaporato una competizione Zonapontina le varie Songeo, Punto Tabacchi le due Real Nascosa e l’Ortofrutticola Natella.

GIRONE A   GIRONE B   GIRONE C
Ludwig Pub Ronci Bus Fotthenam
Diva Ricevimenti Real Nascosa Ortofrutticola Natella
Palestra Il Chiodo Good Fc Poli
Parr. Daniele e Paolo Punto Tabacchi New Edil
Gatto Matto Real Nascosa Over Songeo

 

 

Il primo turno è stato pubblicato mentre il calendario completo andrà online tra la giornata di oggi e la mattinata di domani. Intanto aprirà l’edizione 2015 proprio la squadra vincitrice, quel Ludwig Pub uscito agli ottavi di finale della Superlega Regionale di Roma. La sfida sarà contro una rinnovata Diva Ricevimenti mentre sarà un derby quello tra New Edil ed Fc Poli con Gatto Matto-Parrucchiere Daniele e Paolo che chiuderanno la giornata. Poi sarà la volta dei vicecampioni invernali del Ronci Bus che misureranno le importanti ambizioni del Goood mentre il Real Nascosa torna al Centro Sportivo Eucalyptus per un grande classico con  Punto Tabacchi. Chiude la gara del giovedì tra Songeo e Ortofrutticola Natella.

 

PRIMA GIORNATA
Lun.25\5 ore 20 Ludwig Pub  – Diva Ricevimenti A
Lun.25\5 ore 21 Fc Poli  – New Edil C
Lun.25\5 ore 22 GattoMatto  – Par.Daniele e Paolo A
Mer.27\5 ore 21 Good  – Ronci Bus B
Mer.27\5 ore 22 P.Tabacchi  – Real Nascosa B
Gio.28\5 ore 22 Songeo  – Ortofrutticola Natella C
Riposano Palestra Il Chiodo, Real Nascosa Over, Fotthenam

Lascia un commento