Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Share on Reddit0Share on Yummly0Email this to someonePrint this page

Girone calcio a 5: crollo Top Dancing, Caralho Team campione (GALLERY)

Caralho Team - Campione Zonapontina Christmas 2014Con una finale del girone calcio a 6 con i fiocchi al Centro Sportivo Eucalyptus l’ultimo atto della Zonapontina Chritmas non poteva non essere un successo. La bellezza dell’ultimo scontro nel girone di calcio a 5 è stata rara soprattutto per i contenuti emotivi che hanno portato il Caralho Team ad un imprevisto ma quanto mai meritato trionfo abbattendo la corazzata Top Dancing Latina, fin qui perfetta. Stavolta infatti si sono capovolti i pronostici con una vittoria un 5-2 che ha visto sempre gli amaranto in controllo e con ampio vantaggio. Davvero una sorpresa visto il curriculum dei rosanero ma soprattutto vista la fase a gironi e quella playoff che hanno portato Top Dancing Latina a dominare in lungo ed in largo la competizione. Il Caralho aveva dovuto soffrire in ogni partita, sia quelle che l’hanno incoronata regina del girone B, sia quelle che l’hanno portata in finale con quarti e semifinali sempre molto combattuto. Ed alla fine è stata proprio questa forza, abbinata alla qualità di un Salvatore Bagnato in grande spolvero, che ha portato il Caralho a trionfare e mettere per la prima volta la propria firma nel nostro circuito.

 

PARTENZA SHOCK La partenza è stata da subito equilibrata a mostrare che di scontato non c’era proprio nulla. Poi il lampo di Bangato seguito dalla veloce ripartenza di Medde ed ecco che gli amaranto si trovano sul doppio vantaggio. Entrambe le avversarie erano prive dei loro diamanti (assenti sia Rizzato che Cracium) anche se in campo di grandi azioni se ne sono viste. Da una parte e dall’altra però Visan e Cifra sono sempre molto attenti tra i pali anche se d’improvviso i rosanero si trovano 3-0 dopo il gol di Cacurri. La reazione c’è ma è confusionaria tanto che il Caralho va addirittura sul 4-0 chiudendo parzialmente l’incontro. Simone Seccafien però non è mai stato abituato a gettare la spugna così facilmente e così il capocannoniere Hanu accorcia le distanze. Da lì un piccolo botta e risposta che lascia invariate le distanze ma cambia il risultato grazie ai gol di Cacurri e Panzariu. E’ il momento in cui Top Dancing si porta costantemente nell’area avversaria con una grande pressione ma soprattutto con una serie di conclusioni infinite. Tra imprecisione, un grande Cifra e sfortuna (nemmeno a porta libera la palla è entrata) però l’assalto rosanero è respinto in toto abbandonando di fatto ogni possibile ambizione di rimonta e consegnando la coppa a Cacurri e compagni.

 

TOP DANCING LATINA – CARALHO TEAM 2-5 (0-3 pt)
TOP DANCING LATINA:  Vasile, Grama, Hanu, Panzariu, Seccafien, Serb, Visan,Faulhaber
CARALHO TEAM: Cifra, Cacurri, Canini, Crimi, Bagnato, Medde. All. Crimi
ARBITRO: Achille Vitelli (GSI – MSP)
MARCATORI: 11′ Bagnato, 13′ Medde, 21’Cacurri, 6’st Bagnato, 16’st Hanu, 18’st Cacurri, 21’st Panzariu

PREMIAZIONI
PRIMA CLASSIFICATA: Caralho Team
SECONDA CLASSIFICATA: Top Dancing Latina
CAPOCANNONIERE: Marius Hanu (Top Dancing Latina)
MIGLIOR GIOCATORE: Marco Cacurri (Caralho Team)
MIGLIOR PORTIERE: Marin Visan (Top Dancing Latina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ESEGUI LA SEMPLICE OPERAZIONE MATEMATICA *