Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Share on Reddit0Share on Yummly0Email this to someonePrint this page

Comunicato speciale squalifica Zonapontina League Invernale

Zonapontina League NEROjpg

PROVVEDIMENTI DEL GIUDICE SPORTIVO

(SCARICA IL COMUNICATO IN FORMATO PDF)

In relazione ai fatti verificatisi al 21° del S.T. tra TOP DANCING – CRISTIAN HAIR DRESSING  del 28/05/2014, questo Giudice nell’esprimere ferma condanna e biasimo per quanto accaduto, in linea con gli orientamenti

consolidati della giurisprudenza sportiva del OPES ITALIA , adotta i seguenti provvedimenti:

1. squalifica fino al 30/06/2014 per GIUSEPPE PLACIDI (CRISTIAN HAIR DRESSING) per aver offeso e minacciato il direttore di gara dopo una sua decisione arbitrale e per aver cercato di colpirlo senza riuscirvi, grazie alla collaborazione dei compagni di squadra. Lo stesso veniva fatto uscire dal terreno di gioco ma subito dopo rientrava e cercava ancora di aggredire il direttore di gara, veniva nuovamente bloccato dai compagni di squadra che lo accompagnavano definitivamente nei spogliatoi;

2. di DIFFIDARE il sig. GIUSEPPE PLACIDI per il comportamento che ha avuto nei confronti del direttore di gara e dell’organizzazione, e che se dovesse ripetersi la squalifica diventerà di 1 ANNO.

I provvedimenti di squalifica avranno validità per tutta la loro durata

nell’ambito di ogni manifestazione

svolgentesi, a livello nazionale, sotto l’egida del OPES ITALIA. La eventuale presenza in campo,

in violazione del presente provvedimento, comporta l’automatica sconfitta

a tavolino della squadra.

Si ordina la trasmissione – per conoscenza – della presente decisione a tutte le strutture periferiche del

OPES ITALIA ed al responsabile nazionale del settore arbitrale.