Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Share on Reddit0Share on Yummly0Email this to someonePrint this page

Quarti di finale: crollo Eucalyptus, avanti Fotthenam e Hairdressing

Playoff Zonapontina League 13-14 - Hairdressing - I Pan 6Una vertigine è salita al primo minuto del primo quarto di finale tra I Pan Pet Planet e Christian Hairdressing e fino all’ultima palla buttata dentro ai supplementari di Fotthenam-Ludwig Pub l’emozione è stata continua. La Zonapontina League è entrata ormai nel vivo regalando le sue consuete sorprese. Tre match affascinanti ed entusiasmanti per trovare le tre pretendenti al titolo invernale già messo in cassaforte da Top Dancing Latina, al suo esordio playoff nelle semifinali di domani sera. Al Centro Sportivo Eucalyptus proseguono le serate di grande intensità proiettando così delle semifinali impreviste ma pur sempre da tripla.

CICLONE HAIRDRESSING – Non è una sorpresa perchè già nella prima parte di stagione aveva fatto vedere grandi cose ma l’intensità e la voglia mostrata in questa fase playoff dalla squadra di Peppe Placidi può mettere paura a chiunque. Arrivati quinti durante la stagione invernale gli arancioblu hanno prima fatto fuori senza troppi affanni la Palestra Il Chiodo e poi hanno giocato una grande partita contro I Pan Pet Planet in questi quarti di finale. Una partenza subito forte ha lanciato Hairdressing a dominare la prima parte della stagione fino a che non è salito in cattedra Tomei che, con il supporto di Iannella (spettacolare la sua prima rete), è riuscito a rimettere in piedi una partita difficile. Nel finale però è Ciaravino a tornare decisivo e regalare così il pass della semifinale a Christian Haidressing

Playoff Zonapontina League 13-14 - Eucalyptus - Palafitness 5SUICIDIO EUCALYPTUS – Uno scontro tra due squadre rimaneggiate vista l’assenza di Lupsan e Di Macio da una parte e quella di Ricci ed il capocannoniere interno Candian dall’altra. Eucalyptus-Palafitness sembrava una partita dall’esito scontato ed invece Lecce ha trascinato ancora una volta i suoi oltre l’ostacolo. Insieme a lui il solito Cipriani (oltre 30 gol stagionali) ed un Luca Ricci tra i pali decisivo. L’estremo difensore del Palafitness infatti neutralizza un calcio di rigore ed un tiro libero a Facci nel primo tempo mantenendo sempre le distanze. Nel finale l’assedio Eucalyptus non è servito regalando così l’ennesimo sogno a Palafitness.

Playoff Zonapontina League 13-14 - Fotthenam Ludwig 3FOTTHENAM IN VOLATA – I campioni invernali in carica invece tengono il passo e mantengono le attese seppur soffrendo contro il Ludwig Pub. La squadra del duo Di Cesare-Terenzi infatti va avanti da subito arrendendosi a grandi interventi di Napolitano ma poi cede nel finale con il 3-3 che manda entrambe le squadre ai supplementari. Negli extratime, in caso di parità, il passaggio del turno sarebbe stato proprio per il Fotthenam e tutto ciò ha costretto il Ludwig a scoprirsi più del dovuto. Negli ultimi minuti decisivo Cifra, prima con una bella parata su Del Duca e poi su un tiro libero neutralizzato. Al resto poi ci pensa Bocancea che piazza un bel pallone sotto il sette regalando l’ennesima semifinale in un torneo del nostro circuito (2 Aspettando L’Inge Kallen ed 1 Zonapontina League Invernale).

 

QUARTI DI FINALE
Eucalyptus – Palafitness 4-8
2 Cenci, 2 Iazzetta
6 Lecce, 2 Cipriani
I Pan Pet Planet – Christan Hairdressing 5-7
2 Iannella, 3 Tomei
4 De Luca, Bove, Placidi, Lattone
Fotthenam – Ludwig Pub 5-4 (dts)
3 Bocancea, Sordilli, Di Cesare
2 Nazianzeno, Farelli, Ciocca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ESEGUI LA SEMPLICE OPERAZIONE MATEMATICA *