Spettacolo ed emozioni sin dalla prima uscita

E’ iniziata con grande equilibrio e spettacolo, la quinta edizione dello Young Boys, torneo riservato agli under 23, in corso di svolgimento presso il Campo Centrale dell’Agora Fitness. Proprio come nei voleri dell’organizzazione, grande qualità in campo e anche correttezza, nonostante la giusta dose di agonismo. Squadre organizzatissime, imbottite di giovani talenti e conseguente equilibrio, 

Leggi tutto

Fc Giorgione - Young Boys 2013E’ iniziata con grande equilibrio e spettacolo, la quinta edizione dello Young Boys, torneo riservato agli under 23, in corso di svolgimento presso il Campo Centrale dell’Agora Fitness. Proprio come nei voleri dell’organizzazione, grande qualità in campo e anche correttezza, nonostante la giusta dose di agonismo. Squadre organizzatissime, imbottite di giovani talenti e conseguente equilibrio, con vittorie di scarto minimo. Nella gara inaugurale, la Cellmatica, del presidentissimo Nogarotto, l’ha spuntata, sudando fino all’ultimo secondo, sulla squadra da tutti indicata come la favorita per la vittoria finale: NumeroZero/Pizz. Venere e Vulcano, che annovera tra gli altri Petitti, Cucchi e Picciotto. A decidere è stato un goal fantastico di Yancii, che ha superato un avversario in dribbling, e ha esploso un bolide che si è insaccato sotto il sette, non lasciando scampo a Lampacrescia. Nella seconda gara, stessa falsa riga. Alla fine la vittoria è andata a FC Giorgione, che annovera tra gli altri Chinchio, Aquilani e Pernasilici. Ottima la gara degli sconfitti di Littoria 1932, a cui non sono bastate, le belle prestazioni, di Costanzi, Zaramella e Di Vito. Dopo il siluto di Aquilani che ha aperto le danze, e la replica di Di Vito, il suggello sui tre punti lo ha messo Luca De Bonis, col suo innato senso del goal.

CELLMATICA – NUMEROZERO/PIZZ. VENERE E VULCANO 4 – 3

CELLMATICA : Bilali, Bacoli, Terenzi, Salvini, De Rosa, Simioli, Vernillo, Yancii, Rigon, De Santis.

NUMEROZERO/PIZZ. VENERE E VULCANO : Lampacrescia,Petitti, Giovannoli, Pinna, Cucchi, Del Pin, Picciotto, Valenza, Onorato, Viglianti.

Marcatori : De Rosa 2, De Santis, Yancii ©, Picciotto, Onorato 2 (NZ).

LITTORIA 1932 – FC GIORGIONE 1 – 2

LITTORIA 1932 : Costanzi, Silvi, Zaramella, Siracusa, Lucciola, Di Vito, Alberton, Soncin.

FC GIORGIONE : Chinchio, Pagano, Barbato, Aquilani, Calvani, Merola, Pernasilici, Cardone, Saccaro, De Bonis.

Marcatori: Di Vito (L), Aquilani, De Bonis (G)

Lascia un commento