Coppa Italia, tutto pronto per Lecce – Latina

Tutto pronto per l’andata di semifinale di Coppa Italia Lega Pro. Il Latina sarà ospite domani sera (mercoledì 27 febbraio) alle ore 20.45 del Lecce, nella splendida cornice dello stadio “Via del Mare”. Il Latina partirà domani mattina alle prime luci del giorno per Roma per poi raggiungere in aereo la località pugliese. Una volta 

Leggi tutto

Tutto pronto per l’andata di semifinale di Coppa Italia Lega Pro. Il Latina sarà ospite domani sera (mercoledì 27 febbraio) alle ore 20.45 del Lecce, nella splendida cornice dello stadio “Via del Mare”. Il Latina partirà domani mattina alle prime luci del giorno per Roma per poi raggiungere in aereo la località pugliese. Una volta a Lecce leggera sgambatura e poi in campo. Oggi, martedì 26 febbraio, la squadra si è allenata a ranghi compatti al “Francioni”. Assente soltanto Giallombardo, infortunatosi ad una caviglia nel corso dell’allenamento di ieri, mentre non sarà della partita lo squalificato Sacilotto: “Per quanto riguarda la squadra stiamo bene ma devo anche pensare a fare un po’ di turnover – ha spiegato mister Fabio Pecchia – Per qualcuno c’è l’esigenza di giocare per tornare a fare gamba dopo qualche infortunio, per altri c’è invece bisogno di riposare in vista dell’imminente impegno in campionato. Cercheremo di giocare in velocità, senza troppi timori e pensando sempre nell’ottica del doppio scontro”.

A dirigere l’incontro sarà Gianluca Benassi della sezione di Bologna. Benassi sarà coadiuvato da una coppia di assistenti lombardi: si tratta di Marco Leali della sezione di Brescia e di Gianluca Maspero della sezione di Como.

Lascia un commento