Latina, partitella in famiglia

Il Latina si è allenato questo pomeriggio con la consueta partitella del giovedì contro la formazione degli Allievi Nazionali di Francesco Gesmundo. Una buona sgambata per i nerazzurri a cui non hanno partecipato Cejas e Milani, che hanno continuato ad allenarsi a parte. Per il resto gruppo al completo con alcuni spunti positivi soprattutto dall’attacco 

Leggi tutto

Il Latina si è allenato questo pomeriggio con la consueta partitella del giovedì contro la formazione degli Allievi Nazionali di Francesco Gesmundo. Una buona sgambata per i nerazzurri a cui non hanno partecipato Cejas e Milani, che hanno continuato ad allenarsi a parte. Per il resto gruppo al completo con alcuni spunti positivi soprattutto dall’attacco dove il Latina si è mosso bene.
“Sono soddisfatto di come stiamo lavorando – ha spiegato mister Fabio Pecchia al termine della seduta odierna – Stiamo trovando pian piano la forma migliore con alcuni punti chiave. Mancherà Kola, che per dedizione e voglia è diventato sempre più un giocatore importante. Ma la rosa a mia disposizione è ampia e avrò ampio margine di scelta. Il Barletta? Ha fatto sei dei quattordici punti nelle ultime partite. Va quindi rispettata e tenuta sott’occhio. Anche se noi dovremo fare la nostra partita, come al solito, e pensare solo a vincere”.

La squadra si allenerà anche domani alla Fulgorcavi, in mattinata a porte chiuse. La rifinitura, sempre a porte chiuse, sarà effettuata sabato mattina al Francioni.

Lascia un commento