Riprende a lavorare il Latina

Ha ripreso a lavorare questo pomeriggio (martedì 12 febbraio), dopo la vittoria con il Viareggio, il Latina. Per mister Fabio Pecchia subito buone notizie, con Cejas e Milani che hanno ricominciato ad allenarsi dopo una settimana di stop con un differenziato sul campo, mentre già da domani dovrebbero tornare in gruppo. La squadra si è 

Leggi tutto

Ha ripreso a lavorare questo pomeriggio (martedì 12 febbraio), dopo la vittoria con il Viareggio, il Latina. Per mister Fabio Pecchia subito buone notizie, con Cejas e Milani che hanno ricominciato ad allenarsi dopo una settimana di stop con un differenziato sul campo, mentre già da domani dovrebbero tornare in gruppo. La squadra si è ritrovata sul campo in pozzolana di borgo Santa Maria mentre domani effettuerà la solita doppia seduta: mattina al Francioni, pomeriggio ancora a borgo Santa Maria. Come previsto, invece, il Giudice Sportivo ha fermato per una gara Agodirin Kolawole, per recidività in ammonizione. Solo un’ammonizione con diffida per mister Fabio Pecchia, allontanato nel corso della gara con il Viareggio. A dirigere l’incontro di domenica prossima che si giocherà contro il Barletta alle ore 14.30 al Francioni sarà il signor Mirko Mangialardi di Pistoia, coadiuvato da Gennaro Zuccaro di Napoli e Gianluca Mertino di Torre Annunziata.

Sono già in vendita presso le biglietterie del Francioni e, aumentati di 1,50 per diritti di prevendita, presso le biglietterie esterne autorizzate, i tagliandi per la gara tra Latina e Barletta. Come successo nella scorsa settimana, la società metterà in palio ai primi 200 biglietti venduti altrettanti libri sulla storia del Latina Calcio dalla fondazione ad oggi.

Lascia un commento