Latina, inizia l’operazione Viareggio

Il Latina è tornato a lavorare questo pomeriggio (martedì 5 febbraio) sul campo della Fulgorcavi agli ordini di mister Fabio Pecchia. Dopo la vittoria in casa del Sorrento i nerazzurri preparano la prima delle due sfide casalinghe consecutive da giocare domenica alle 14.30 al Francioni contro il Viareggio. Inizia oggi una settimana che seguirà il 

Leggi tutto

Il Latina è tornato a lavorare questo pomeriggio (martedì 5 febbraio) sul campo della Fulgorcavi agli ordini di mister Fabio Pecchia. Dopo la vittoria in casa del Sorrento i nerazzurri preparano la prima delle due sfide casalinghe consecutive da giocare domenica alle 14.30 al Francioni contro il Viareggio. Inizia oggi una settimana che seguirà il solito piano di lavoro, ma impreziosita, giovedì, da un’amichevole di lusso da giocare contro la formazione Under 21 del Legia Varsavia sul campo della “Ex Fulgorcavi” a partire dalle ore 14.30 (si ricorda a tutti che la tribuna coperta dell’impianto di borgo Piave è inagibile che non potrà essere occupata nel corso della gara amichevole). Il Latina si allenerà anche domani mattina (ore 10 allo stadio Francioni) e pomeriggio (alla Fulgorcavi alle ore 15). Poi le rifiniture a porte chiuse sempre alla “Fulgorcavi” sia venerdì che sabato mattina sempre a porte chiuse a partire dalle ore 10.30.

BOLLETTINO MEDICO – Alla seduta odierna non erano presenti capitan Andrea Milani e Maximiliano Cejas. Per entrambi dopo essersi sottoposti agli esami ecografici presso la Ce.Ra.Po. del professor D’Erme e alla visita del professor Agostino Tucciarone, sono stati riscontrate due problematiche muscolari da valutare quotidianamente: per Milani il problema è al muscolo addominale esterno, mentre per Cejas si tratta di una botta rimediata alla coscia destra. Tutti e due, sotto la supervisione del professor Tucciarone e del suo staff, stanno effettuando le cure del caso presso il centro San Gallo di Anzio con il fisioterapista Vigliano De Cupis.

GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo ha inflitto una gara di squalifica per il centrocampista Luiz Gabriel Sacilotto per recidività in ammonizione. Squalifica fino al 12/02/2013 per il dirigente Benito Coppola, espulso nel corso del primo tempo di Sorrento – Latina. Per quanto riguarda la designazione arbitrale, a dirigere Latina – Viareggio sarà il signor Stefano Casaluci di Lecce, coadiuvato da Michele Lotierzo di Napoli e Oreste Muto di Torre Annunziata.

Lascia un commento