Andrea Giallombardo è del Latina

L’Us Latina Calcio annuncia l’arrivo in nerazzurro del terzino sinistro Andrea Giallombardo. Il giocatore arriva dall’Ascoli con uno scambio di prestiti. La formazione marchigiana, infatti, avrà come contropartita tecnica fino a fine stagione l’attaccante Adriano Montalto. Per quanto riguarda Giallombardo, invece, il Latina potrà usufruire del diritto di riscatto nella prossima finestra di mercato. Giallombardo 

Leggi tutto

L’Us Latina Calcio annuncia l’arrivo in nerazzurro del terzino sinistro Andrea Giallombardo. Il giocatore arriva dall’Ascoli con uno scambio di prestiti. La formazione marchigiana, infatti, avrà come contropartita tecnica fino a fine stagione l’attaccante Adriano Montalto. Per quanto riguarda Giallombardo, invece, il Latina potrà usufruire del diritto di riscatto nella prossima finestra di mercato.
Giallombardo è un terzino sinistro classe 1980 dalla lunga carriera trascorsa tra serie A (con Lazio, Livorno e Messina) e serie B (con le maglie di Grosseto e Ascoli). In questa stagione Giallombardo ha collezionato 4 presenze tra i cadetti con l’Ascoli.

La squadra, intanto, si è allenata questo pomeriggio al Francioni agli ordini di Pecchia e del suo staff. Oltre alla novità Giallombardo si è rivisto anche Tomas Danilevicius, anche se il Lituano ha corso a parte. Lavoro differenziato anche per Giacomo Bindi, il portiere colpito duro nel corso della gara contro la Nocerina in cui ha rimediato una lieve distorsione al ginocchio sinistro, così come evidenziato dalla visita del dottor Tucciarone e del dottor D’Erme presso l’Icot di Latina.

Il Giudice Sportivo ha inflitto un turno di squalifica per recidività in ammonizione per Alberto Gerbo. 300 euro l’ammenda, invece, per la società causa un petardo esploso dalla Curva locale nel corso della gara contro la Nocerina. La squadra si allenerà anche domani pomeriggio, sempre al Francioni, a partire dalle ore 15.00.

Buone notizie, infine, arrivano dal Quadrangolare dei Giovani di Lega Pro, dove Antonio Pagliaroli, convocato dal C.T. Bertotto per giocare con l’Under 21 del girone B di Prima Divisione, è andato a segno nell’esordio nel 4-0 con cui la I Divsione girone B ha battuto la rappresentativa dei giovani della II Divisione girone B.

Lascia un commento