Latina, Danilevicius e Cottafava in forte dubbio

Il Latina è tornato ad allenarsi sul campo della Fulgorcavi questo pomeriggio (martedì 15 gennaio) per la prima seduta in vista dell’anticipo di sabato pomeriggio (19 gennaio) da giocare contro la Nocerina nell’anticipo contro la Nocerina. Mister Pecchia e il suo staff hanno dedicato gran parte della seduta odierna all’aspetto atletico. Non si sono allenati 

Leggi tutto

Il Latina è tornato ad allenarsi sul campo della Fulgorcavi questo pomeriggio (martedì 15 gennaio) per la prima seduta in vista dell’anticipo di sabato pomeriggio (19 gennaio) da giocare contro la Nocerina nell’anticipo contro la Nocerina. Mister Pecchia e il suo staff hanno dedicato gran parte della seduta odierna all’aspetto atletico. Non si sono allenati con il gruppo soltanto Danilevicius e Cottafava. Per il lituano il dottor Agostino Tucciarone ha evidenziato una distorsione allo collo del piede sinistro. L’attaccante è già in cura presso il centro specializzato San Gallo di Nettuno. Cottafava, invece, ha rimediato una lieve contrattura al ginocchio sinistro. Per entrambi ci sono buone probabilità di recuperarli entro la partita di sabato. Chi, invece, ha recuperato a pieno dall’infortunio rispondendo alla grande alle cure del caso, è Antonio Schetter. L’altro rinforzo del mercato di riparazione nerazzurro si è allenato regolarmente con il gruppo e sarà a disposizione di Pecchia per la Nocerina.

GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo si è espresso con il consueto comunicato del martedì. Nessuno squalificato per il Latina (che vedrà rientrare anche De Giosa dopo la squalifica) ma due giocatori entrano in diffida. Si tratta di Salvatore Burrai e Agodirin Kolawole. La gara sarà diretta da Daniele Minelli di Varese, coadiuvato da Nicola Calò di Palermo e Giuseppe Grillo di Molfetta.

Lascia un commento