Latina al lavoro… insieme a Schetter

Niente soste per l’Us Latina Calcio che non ha interrotto il lavoro sul campo nemmeno nel corso delle festività per il capodanno, continuando ad allenarsi sotto la guida di mister Fabio Pecchia e del suo staff. Anche oggi la squadra si è preparata al match che si giocherà il 7 gennaio alle 20.45 contro il 

Leggi tutto

Niente soste per l’Us Latina Calcio che non ha interrotto il lavoro sul campo nemmeno nel corso delle festività per il capodanno, continuando ad allenarsi sotto la guida di mister Fabio Pecchia e del suo staff. Anche oggi la squadra si è preparata al match che si giocherà il 7 gennaio alle 20.45 contro il Pisa al Francioni, nel posticipo della prima giornata di ritorno. Tutta la squadra al completo si è allenata sul campo della Fulgorcavi con una seduta prettamente tattica prima di una partitella di mezzora a tre tocchi a metà campo. Da domani, giorno fissato per l’apertura di mercato, previsti subito i primi movimenti. Non ci pensa, però, mister Fabio Pecchia che a fine seduta ha commentato: “Feste e brindisi sono finalmente terminati e ora possiamo pensare esclusivamente al campo, anche se per quanto ci riguarda non ci siamo mai fermati. Dopo una settimana dal ritorno in campo posso affermare che ho trovato il gruppo davvero molto concentrato e desideroso di rimettersi immediatamente in gioco. Il mercato? Io guardo al mio Latina, so che molti club si stanno muovendo per portare a casa dei colpi importanti, ma non possiamo e non vogliamo guardare a casa altrui bensì concentrarci sempre sul prossimo avversario, ovvero il Pisa. All’andata è finita come tutti ricordiamo. Un risultato che ci penalizzò ben oltre i nostri demeriti. Non cerchiamo, però, il riscatto, non abbiamo il dente avvelenato ma giocheremo come sempre per ottenere il massimo, ovvero i tre punti in palio”.
Gli allenamenti proseguiranno anche domani, giovedì 3 gennaio, con una doppia seduta, la mattina al Francioni ed il pomeriggio alla Fulgorcavi, mentre gli allenamenti del 4, 5 e 6 gennaio saranno effettuati a porte chiuse con sede da definire.

IL MERCATO – Antonio Schetter si è allenato anche oggi sul campo della Fulgorcavi. Il giocatore verrà ufficializzato domani all’apertura del calcio mercato di riparazione e oggi ha anche segnato nella partitella a tre tocchi che lo ha visto protagonista sull’out di sinistra. Ora si aspetta soltanto la punta centrale. Vive le piste che portano a tre nomi. Il primo, che sarebbe un grande acquisto, è quello di Tomas Danielevicius. L’altro è quello di Curiale del Perugia e infine Germinale del Benevento.

DESIGNAZIONI – A dirigere l’incontro con il Pisa sarà Daniele Chiffi di Padova, coadiuvato da Edoardo Ficarra di Palermo e Maurizio De Troia di Termoli.

BIGLIETTI – I biglietti per il posticipo di lunedì saranno in vendita da domani (3 gennaio) presso le biglietterie dello Stadio Frtancioni, aperte tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Il giorno dell’incontro, lunedì 7 gennaio, con orario continuato fino all’inizio della partita.

Lascia un commento