Paganese – Latina, fumata nera

Secondo giorno di allenamenti alla Fulgorcavi per il Latina che ha dovuto rivedere il proprio programma di lavoro vista la settimana corta a cui tutto il campionato di Lega Pro va incontro. Si giocherà sabato pomeriggio, 22 dicembre, al Francioni contro la Carrarese. Nella data di oggi era attesa la sentenza del Giudice Sportivo in 

Leggi tutto

Secondo giorno di allenamenti alla Fulgorcavi per il Latina che ha dovuto rivedere il proprio programma di lavoro vista la settimana corta a cui tutto il campionato di Lega Pro va incontro. Si giocherà sabato pomeriggio, 22 dicembre, al Francioni contro la Carrarese. Nella data di oggi era attesa la sentenza del Giudice Sportivo in merito al ricorso presentato dal Latina riguardo la sospensione della gara Paganese – Latina causa una voragine che si è aperta in campo nel corso dell’intervallo e che ha costretto il direttore di gara ad interrompere il match onde evitare di mettere a repentaglio l’incolumità dei giocatori. La sentenza, come previsto, è slittata a data da destinarsi e la partita resta dunque sub-iudice. Per quanto riguarda la squadra, Pecchia ha avuto tutti a disposizione fatto salvo per il capitano Andrea Milani, rimasto precauzionalmente ai box nella doppia seduta odierna. Il programma prevede lavoro domani pomeriggio allo stadio Francioni a partire dalle 14.30. Al termine della seduta mister Pecchia sarà disponibile per le consuete interviste di metà settimana. Giovedì invece seduta mattutina, mentre nel pomeriggio, a partire dalle 17.30, tutta la squadra sarà presente presso il Conad del Centro Commerciale Morbella per effettuare, proprio insieme allo staff dell’ipermercato, una donazione di pacchi alimentari ai parroci delle diocesi della città di Latina. Venerdì si prosegue con la rifinitura mattutina a porte chiuse (luogo da definire).

LA TERNA – Designata la terna arbitrale di Latina – Carrarese sarà Saverio Pelagatti di Arezzo, assistito da Matteo Bottegoni di Terni e da Emanuele Mariani di Perugia.

Lascia un commento