Latina – Benevento, tra i veleni in ballo c’è la semifinale di Coppa

Ad un passo dalla storia. Nei giorni in cui ancora è vivo il dolore per la scomparsa del compianto ex presidente Michele Condò, il Latina si trova ad affrontare il secondo incontro decisivo nel giro di sole 72 ore. Dopo la splendida vittoria con il Gubbio di domenica, la squadra di mister Fabio Pecchia si 

Leggi tutto

Ad un passo dalla storia. Nei giorni in cui ancora è vivo il dolore per la scomparsa del compianto ex presidente Michele Condò, il Latina si trova ad affrontare il secondo incontro decisivo nel giro di sole 72 ore. Dopo la splendida vittoria con il Gubbio di domenica, la squadra di mister Fabio Pecchia si ritroverà infatti ancora sul campo del “Francioni” per scrivere un pezzo di storia, con la sfida con il Benevento valida come terzo turno dei quarti di finale di Coppa Italia Lega Pro. Per i nerazzurri, dopo la sconfitta beffa in casa del Trapani, l’obbligo è quello di vincere, con qualsiasi tipo di risultato, per andare avanti e raggiungere le semifinali. Di fronte ci sarà invece un team giallorosso che certamente non avrà dimenticata la lezione di orgoglio e carattere offerta dai nerazzurri nella sfida di quindici giorni fa, in campionato, quando negli ultimi tre minuti i gol di Tulli e Cejas riuscirono a regalare ai pontini un incredibile pareggio. Al Benevento basterà anche un pareggio, e per questo ci sarà da aspettarsi un Latina come al solito desideroso di fare la partita e votato all’attacco. Il tecnico ha avuto tutti a disposizione nella rifinitura di questa mattina (martedì 11 dicembre) al Francioni, ma dovrà comunque fare a meno degli squalificati Gerbo e Sacilotto (2 turni). La partita, con inizio alle ore 14.30, sarà diretta dal signor Stefano Giovani di Grosseto, assistito da Alberto Piazza di Trapani ed Edoardo Raspollini di Livorno.

BIGLIETTI – I biglietti per la gara saranno in vendita a partire da domattina al prezzo simbolico di 5 euro per i settori gradinata e tribuna coperta. 10 euro per gli ospiti. +1,50€ per tutti nei punti vendita fuori lo stadio Francioni. 1 euro per gli under 14, gratis per portatori di handicap e accompagnatori.

Lascia un commento