Pecchia: “Stiamo lavorando bene”

Nemmeno una pioggia a tratti torrenziale ha bloccato il Latina nel giorno della consueta partitella in famiglia contro gli Allievi Nazionali di mister Gesmundo. Mister Pecchia ha fatto ruotare tutti gli effettivi a propria disposizione. Lo stesso tecnico ha così commentato questa prima parte di settimana in preparazione della sfida di Avellino: “Riprendere dopo una 

Leggi tutto

Nemmeno una pioggia a tratti torrenziale ha bloccato il Latina nel giorno della consueta partitella in famiglia contro gli Allievi Nazionali di mister Gesmundo. Mister Pecchia ha fatto ruotare tutti gli effettivi a propria disposizione. Lo stesso tecnico ha così commentato questa prima parte di settimana in preparazione della sfida di Avellino: “Riprendere dopo una sosta non è mai semplice – ha spiegato il tecnico di Lenola – Ritrovare immediatamente la concentrazione ed il ritmo gara sono i principali obiettivi che si devono perseguire in questi casi. Penso che noi ci stiamo riuscendo bene. Voglia di lavorare e soprattutto voglia di ricominciare da parte di tutto il gruppo sono state le sensazioni che ho notato aleggiare nello spogliatoio in questi giorni. Vogliamo tramutare la rabbia per la sconfitta di Trapani in energia positiva, consapevoli dell’emozioni che proveremo nel giocare in uno stadio come il Partenio. L’Avellino, non lo scopriamo certo oggi, è una squadra costruita per primeggiare. Un ambiente davvero particolare che sa caricarti quando serve. Io, in primis, l’ho vissuta sulla mia pelle e so bene di quello che parlo. Ho dato tanto, tantissimo a quei colori – ha concluso Pecchia con un sorriso – Adesso spero sia tempo di riprendersi qualcosina indietro”.

COPPA ITALIA – Ufficializzato, intanto, lo slittamento della gara 3 dei quarti di Coppa Italia Lega Pro, fissata in precedenza il 5 dicembre al Francioni. La partita sarà giocata il 12 dicembre, sempre al Francioni, alle 14.30.

Lascia un commento