Il Latina si prepara per Avellino con un Giacomini in più

Il Latina di mister Pecchia si è ritrovatoieri sul campo della Fulgorcavi per la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di domenica in casa dell’Avellino. Buone notizie per i nerazzurri, che per l’occasione salutano il ritorno in gruppo di Jefferson e soprattutto di Giacomini, mentre Pecchia dovrà rinunciare agli squalificati Barraco, Milani e Agius. 

Leggi tutto

Il Latina di mister Pecchia si è ritrovatoieri sul campo della Fulgorcavi per la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di domenica in casa dell’Avellino. Buone notizie per i nerazzurri, che per l’occasione salutano il ritorno in gruppo di Jefferson e soprattutto di Giacomini, mentre Pecchia dovrà rinunciare agli squalificati Barraco, Milani e Agius. A dirigere l’incontro sarà il fischietto palermitano Francesco Paolo Saia, coadiuvato da Gianluca Marcante di Agrigento e Marco Chiocchi di Foligno.

BIGLIETTI PER AVELLINO – I tagliandi di accesso del settore Ospiti dello Stadio Partenio”A.Lombardi” di Avellino per la gara Avellino-Latina, sono in vendita, al prezzo di € 12.00 + €1.50 di diritto di prevendita,
presso il punto vendita del circuito di biglietteria GO2:

Edicola Schiano S.S. Monti Lepini
Latina Lt
Tel 0773611178
Si ricorda che, come da vigente normativa, i biglietti del settore ospiti
possono essere acquistati solo se titolari di Tessera del Tifoso o di
Supporter Card.

Lascia un commento