Lungo stop per Giacomini

Si ferma Andrea Giacomini. Lo staff sanitario dell’Us Latina, presieduto dal dottor Tucciarone, dopo l’esame radiografico a cui il giocatore si è sottoposto presso il centro specializzato Icot di Latina, ha riscontrato la frattura dell’apofisi trasversa della terza e quinta vertebra. Un infortunio che richiederà una lunga fase riabilitativa per Giacomini che si è procurato 

Leggi tutto

Si ferma Andrea Giacomini. Lo staff sanitario dell’Us Latina, presieduto dal dottor Tucciarone, dopo l’esame radiografico a cui il giocatore si è sottoposto presso il centro specializzato Icot di Latina, ha riscontrato la frattura dell’apofisi trasversa della terza e quinta vertebra. Un infortunio che richiederà una lunga fase riabilitativa per Giacomini che si è procurato la frattura dopo una caduta nel corso della gara di lunedì contro il Perugia.

BIGLIETTI Sono in vendita i biglietti per la gara di domenica a Prato. I tagliandi, che verranno rilasciati ai soli possessori di tessera del tifoso, sono disponibili presso i punti vendita booking show presso Blue Ticket, al centro commericale Latina Fiori o ad Aprilia, presso Copy Copy di via De Gasperi.

Lascia un commento