Latina in campo per gli ultimi ritocchi

Il Latina continua la propria marcia di avvicinamento all’incontro di lunedì sera quando al Francioni i nerazzurri affronteranno il Perugia. Nell’allenamento di oggi alla Fulgorcavi mister Pecchia ha suddiviso gli effettivi a propria disposizione in due squadre per disputare la solita partitella di metà settimana a tutto campo. Gradito ritorno in campo per Cafiero e 

Leggi tutto

Il Latina continua la propria marcia di avvicinamento all’incontro di lunedì sera quando al Francioni i nerazzurri affronteranno il Perugia. Nell’allenamento di oggi alla Fulgorcavi mister Pecchia ha suddiviso gli effettivi a propria disposizione in due squadre per disputare la solita partitella di metà settimana a tutto campo. Gradito ritorno in campo per Cafiero e capitan Milani. Per quanto riguarda i biglietti, invece, i botteghini del Francioni rimarranno aperti anche domani (sabato 3 novembre) e domenica (4 novembre) con orario continuato. La squadra, invece, si allenerà anche domani mattina (sabato 3 novembre) alla Fulgorcavi (ore 10), e domenica pomeriggio a partire alle 17 al Francioni ma a porte chiuse. La società, con l’intento di tenere massima concentrazione in questo ultimo rush prima della partita con il Perugia ha deciso anche di indire il silenzio stampa a partire da oggi (venerdì 2 novembre) fino a lunedì al termine dell’incontro.

SETTORE GIOVANILE – Giornata di grande sport, domani (sabato 3 novembre) alla Fulgorcavi. Alle ore 14.30, infatti, il sipario si apre sul settore giovanile nerazzurro. La Berretti di mister Marco Ghirotto ospita il Frosinone campione d’Italia in carica e secondo in classifica. I nerazzurri si sono preparati con concentrazione per tutto il corso della settimana con l’obiettivo di preparare al meglio l’incontro e centrare una vittoria che risulterebbe fondamentale in chiave classifica. Nella giornata dei derby incrociati, ci sarà da fare anche per gli Allievi Nazionali di Francesco Gesmundo che saranno impegnati a Supino, domenica pomeriggio alle ore 14.30 contro il Frosinone. I Giovanissimi Nazionali di Gerardo Bocchino, infine, affronteranno in casa, domenica, il Teramo a partire dalle 11.

Lascia un commento