Latina, ripresa dei lavori… ancora da capolista

Archiviata la vittoria di Andria, che è valsa il mantenimento della vetta della classifica, il Latina ha iniziato oggi (martedì 30 ottobre) l’operazione Perugia. La gara contro gli umbri si giocherà lunedì 5 novembre in notturna (ore 20.45 il calcio di inizio) e verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport 1. La squadra si 

Leggi tutto

Archiviata la vittoria di Andria, che è valsa il mantenimento della vetta della classifica, il Latina ha iniziato oggi (martedì 30 ottobre) l’operazione Perugia. La gara contro gli umbri si giocherà lunedì 5 novembre in notturna (ore 20.45 il calcio di inizio) e verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport 1. La squadra si è ritrovata questo pomeriggio per la prima seduta di allenamento della settimana. Non sono mancate le buone notizie, come spiega il dottor Agostino Tucciarone, medico sociale dell’Us Latina Calcio: “Migliorano le condizioni di Milani che da oggi comincerà un lavoro specifico e particolareggiato per riportarlo nelle condizioni di essere pronto per lunedì sera. Sta molto meglio anche Bruscagin, che sta bruciando le tappe per il ritorno in campo. Per quanto riguarda Jefferson, infine, martedì, esattamente ad un mese dallo strappo subito al bicipite femorale sinistro, sarà sottoposto all’ecografia di controllo e poi inizierà la fase di recupero specifico che sarà tesa anche al miglioramento generalizzato della sua condizione, andando a scavare in profondità per evitare qualsiasi tipo di ricaduta e arrivare alla radice del problema. Una menzione particolare, infine, la merita De Giosa. Ha fatto un miracolo ad essere in campo domenica e penso che in pochi ce l’avrebbero fatta. Un bravo al giocatore, ma anche e soprattutto ai miei collaboratori, ovvero Peppe Ciotti, Peppe De Chiara e Mario Cassetta che stanno facendo un lavoro eccezionale. Senza dimenticare l’apporto fondamentale del Medical Sangallo di Nettuno del dottor Vigliano De Cupis”.
La squadra seguirà il seguente iter di allenamenti:

Mercoledì Fulgorcavi: ore 14.30
Giovedì Fulgorcavi: ore 10.00 e ore 14.30
Venerdì Fulgorcavi: ore 14.30 (alle 16.45 conferenza stampa mister Pecchia)
Sabato Fulgorcavi: ore 10.00
Domenica Francioni: ore 17.00

GIUDICE SPORTIVO – Le brutte notizie giungono dal Giudice Sportivo che nella giornata di oggi ha emesso il comunicato relativo alle squalifiche. A saltare la partita con il Perugia sarà Salvatore Burrai, fermato per un turno per recidività in ammonizione. A dirigere la gara di lunedì sera sarà il signor Andrea Merlino di Udine, coadiuvato da Enrico Caliari di Legnago e Ilie Rizzato di Rovigo.

L’INIZIATIVA – Il Latina si dimostra ancora una volta vicino alle problematiche relative alla prevenzioni delle malattie cardiovascolari in ambito calcistico. Per questo la società di Piazzale Prampolini, in occasione della gara contro il Perugia di lunedì sera (ore 20.45) ha deciso di aderire all’iniziativa promulgata dall’associazione “I love Live Onlus” , organizzazione del presidente Andrea Zalamena che ha lo scopo di raccogliere fondi e finanziare importanti progetti che possono avere natura ed origini differenti. La raccolta di questi fondi avviene e si concretizza sostanzialmente grazie alla partecipazione e alla grande disponibilità dei Testimonial Ufficiali dell’Associazione. l’Associazione ha lo scopo di raccogliere fondi e finanziare importanti progetti che possono avere natura ed origini differenti.La raccolta di questi fondi avviene e si concretizza sostanzialmente grazie alla partecipazione e alla grande disponibilità deiTestimonial Ufficiali dell’Associazione. Tra i testimonial anche due giocatori del Latina come Matteo Bruscagin e Giacomo Bindi.
Per l’occasione il Latina indosserà una maglia personalizzata con una patch sulla manica sinistra che riporterà il nome dell’associazione, la data e i dettagli dell’evento. Le maglie dei protagonisti in campo verranno poi messe all’asta su e-bay (cercare la voce “Onlus Live”) ed il ricavato andrà naturalmente interamente devoluto all’associazione “I Love Live”. Per info si può visitare il sito www.onluslive.org.

BIGLIETTI E ACCREDITI – Biglietterie aperte tutti i giorni dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 allo stadio Francioni.
Punti vendita esterni: edicola di Rubbo, tabaccheria Urbani, Scommetti e Vinci, Tabaccheria il Toscano (lt scalo).
Prezzi:
CURVA 8 euro
GRADINATA 14 euro, ridotto donna/over 65/ ragazzi 15-17 anni 7 euro
TRIBUNA LATERALE 20 euro,ridotto donna/over 65/ ragazzi 15-17 anni 10 euro
TRIBUNA CENTRALE 30 euro, ridotto donna/over 65/ ragazzi 15-17 anni 15 euro
UNDER 14 1 euro in tutti i settori
INVALIDI e ACCOMPAGNATORE omaggio.

Lascia un commento