Latina, comincia l’operazione Andria

Dopo due giorni di riposo (domenica e lunedì) il Latina è tornato ad allenarsi oggi pomeriggio (ore 15) alla Fulgorcavi sotto gli ordini di mister Fabio Pecchia. Tutti presenti, fatta eccezione per gli infortunati Jefferson e Bruscagin che comunque hanno corso a parte. Differenziato defaticante anche per capitan Milani, mentre è tornato ad allenarsi con 

Leggi tutto

Dopo due giorni di riposo (domenica e lunedì) il Latina è tornato ad allenarsi oggi pomeriggio (ore 15) alla Fulgorcavi sotto gli ordini di mister Fabio Pecchia. Tutti presenti, fatta eccezione per gli infortunati Jefferson e Bruscagin che comunque hanno corso a parte. Differenziato defaticante anche per capitan Milani, mentre è tornato ad allenarsi con il gruppo Claudio Cafiero che accelera verso la piena riabilitazione dopo quasi un anno di assenza per infortunio. In preparazione di Andria la squadra si allenerà con il solito programma. Domani (mercoledì 23 ottobre) doppia seduta. Giovedì solita partitella pomeridiana; venerdì mattina ultimi ritocchi prima della rifinitura di sabato mattina, sempre alla Fulgorcavi, ma a porte chiuse. Nel primo pomeriggio partenza per Andria.

BIGLIETTI – In vista di Andria è stata aperta anche la vendita dei biglietti. Per i tifosi nerazzurri provvisti di tessera del tifoso i tagliandi saranno disponibili presso Blu Ticket al Centro Commerciale Latina Fiori di Latina al prezzo di 10 euro più costi di prevendita.

DESIGNAZIONI – La Lega Pro ha definito anche la terna arbitrale che dirigerà l’incontro di Andria. Il fischietto sarà il signor Davide Ghersini di Genova, coadiuvato dagli assistenti Alessio Curatoli di Napoli e Catello Amato di Castellammare di Stabia.

Lascia un commento