Pecchia: “Viareggio, squadra di giovani da tenere d’occhio”

Partitella in famiglia per il Latina nel giovedì di preparazione al match di domenica con il Viareggio che aprirà un tour de force che passerà per la gara di Coppa Italia di mercoledì prossimo in casa contro la Paganese, poi la trasferta di Barletta, per finire con il derby del “Francioni” del 14 ottobre prossimo 

Leggi tutto

Partitella in famiglia per il Latina nel giovedì di preparazione al match di domenica con il Viareggio che aprirà un tour de force che passerà per la gara di Coppa Italia di mercoledì prossimo in casa contro la Paganese, poi la trasferta di Barletta, per finire con il derby del “Francioni” del 14 ottobre prossimo contro il Frosinone a precedere la prima pausa del campionato prevista il 21 ottobre. Contro gli Allievi di mister Gesmundo, il tecnico nerazzurro Fabio Pecchia ha fatto ruotare tutti gli effettivi a sua disposizione. In gol sono andati nell’ordine Angelilli, Tulli, Gerbo, Montalto e Jefferson con una doppietta. Nessuno assente e tante opportunità di formazione per il tecnico di Lenola che commenta così il momento della sua squadra: “Stiamo bene, ma allo stesso tempo concentrati sull’avversario. Pensiamo al domani e non al passato, e quindi al Viareggio. Una squadra giovane ma non per questo da prendere sotto gamba. Fanno della corsa la loro arma vincente e hanno un tecnico esperto che può dare del filo da torcere. Tre gol in trasferta nell’ultima uscita in campionato, poi, non possono essere frutto del caso”.
La squadra si allenerà domani mattina sempre alla Fulgorcavi, così come sabato, quando la squadra effettuerà la consueta rifinitura ma a porte chiuse. Dopo la rifinitura mister Pecchia sarà comunque a disposizione dei giornalisti prima della partenza per Viareggio.

Lascia un commento