Latina, gruppo al completo alla ripresa

Niente sconti dalla disciplinare per l’Us Latina Calcio che, come ampiamente previsto già all’inizio di questa estate, è andata incontro al punto di penalizzazione in virtù della mancata presentazione della fideiussione bancaria entro il primo limite imposto dalla Lega Pro. Un punto che costa il primato in classifica, frutto della mai celata crisi economica che 

Leggi tutto

Niente sconti dalla disciplinare per l’Us Latina Calcio che, come ampiamente previsto già all’inizio di questa estate, è andata incontro al punto di penalizzazione in virtù della mancata presentazione della fideiussione bancaria entro il primo limite imposto dalla Lega Pro. Un punto che costa il primato in classifica, frutto della mai celata crisi economica che aveva attanagliato il club pontino proprio alla fine della scorsa stagione. Con l’arrivo di nuove forze finanziare, comunque, il peggio è stato debellato, anche se il -1 è stato inevitabile. Oltre alla penalizzazione, la Commissione Disciplinare Nazionale presieduta da Claudio Franchini ha anche comminato un’inibizione di 6 mesi per il segretario generale Benito Coppola e per l’ex presidente Michelangelo Condò.

DESIGNAZIONI – Per quanto riguarda le squalifiche invece, entra in diffida in virtù della terza ammonizione rimediata contro il Sorrento il difensore Roberto De Giosa. La gara di domenica prossima in casa del Viareggio, invece, sarà diretta da un fischietto palermitano, ovvero Francesco Paolo Saia, alla sua terza direzione arbitrale con il Latina dopo Portogruaro – Latina del primo aprile scorso e Latina – Spezia del 18/12/2011. Saia sarà coadiuvato da Croce e Serpilli.

ALLENAMENTI – Tutti a disposizione di mister Fabio Pecchia alla ripresa degli allenamenti di oggi (martedì 25 settembre) sul campo della Ex Fulgorcavi. Clima disteso e concentrazione alta per la prima tappa di avvicinamento alla partita di domenica che si giocherà in casa del Viareggio. Gerbo è pienamente ristabilito, così come Sacilotto. L’ecografia di controllo a cui si è sottoposto il centrocampista brasiliano, infatti, ha escluso qualsiasi tipo di complicazione. Le sedute di lavoro procederanno con il solito calendario sempre sul campo della Fulgorcavi. Domani (mercoledì) doppia seduta (10 e 15), giovedì partitella alle ore 15, venerdì seduta mattutina (ore 10) e sabato rifinitura (ore 10) con partenza dal Francioni prevista alle ore 13.30.

BIGLIETTI VIAREGGIO – Questi i punti vendita per i tagliandi del match Viareggio – Latina (domenica 30 settembre ore 15).
BLU TICKET – Centro Commerciale Latina Fiori (Latina)
ANTIPODI VIAGGI – Piazza caduti di guerra 1 (Cisterna di Latina)
GEO FANTASY – Via Roma 4 (Cori)
COPY COPY – Via De Gasperi 42 (Aprilia)
T-SERVICE – Via Veneto 93 (Nettuno)
Il biglietto per il settore ospiti è in vendita fino a sabato 29 settembre alle ore 19 esclusivamente per i possessori di tessera del tifoso al prezzo di 12€ compresi i diritti di prevendita.

Lascia un commento