Latina alla ricerca dei primi punti in trasferta

Tutto pronto in casa Us Latina per la terza giornata di campionato. I nerazzurri affronteranno la seconda trasferta stagionale in casa di una Nocerina ancora a secco di vittorie e reduce da due pareggi consecutivi. La squadra di mister Fabio Pecchia ha effettuato questa mattina (sabato 15 settembre) la consueta rifinitura sul campo della Ex 

Leggi tutto

Tutto pronto in casa Us Latina per la terza giornata di campionato. I nerazzurri affronteranno la seconda trasferta stagionale in casa di una Nocerina ancora a secco di vittorie e reduce da due pareggi consecutivi. La squadra di mister Fabio Pecchia ha effettuato questa mattina (sabato 15 settembre) la consueta rifinitura sul campo della Ex Fulgorcavi prima della partenza dal capoluogo alla volta di Nocera Inferiore prevista nel pomeriggio alle ore 16. Proprio nell’ultimo allenamento in terra pontina è arrivata la tegola per il tecnico di Lenola. Dopo circa 5 minuti dall’inizio della seduta di allenamento, infatti, si è fermato Valerio Montalto. L’attaccante siciliano ha subito un sospetto stiramento alla quadricipite della gamba destra e per questo sarà costretto a saltare la trasferta campana. Tra i venti convocati figura comunque Luis Sacilotto. Il centrocampista brasiliano si è allenato anche oggi a parte ma lo staff sanitario dell’Us Latina potrebbe riuscire a rimetterlo in sesto proprio per l’inizio della gara di Nocera. A centrocampo da ricordare l’assenza per squalifica di Alberto Gerbo, espulso nel corso del match di venerdì scorso contro il Catanzaro.

PECCHIA – Sicuro mister Pecchia nel corso della conferenza stampa di fine rifinitura: “Non voglio pensare a chi non ci sarà. Devo soltanto pensare che chi andrà in campo lo farà con lo spirito e la concentrazione giusta per poter disputare una grande partita. Per quanto ci riguarda andremo come al solito per fare la nostra partita, senza rinunciare al gioco e ad attaccare. Se poi la Nocerina si dimostrerà più brava di noi e ci chiuderà in area di rigore, allora saremo anche pronti a difenderci. Ripeto, a prescindere da chi andrà in campo voglio una squadra concentrata e consapevole dei propri mezzi, proprio come lo è stata per lunghi tratti contro il Catanzaro. Sono certo che faremo una grande partita e che dall’altra parte ci sarà comunque una squadra molto attrezzata e desiderosa di vincere davanti al proprio pubblico. Ne verrà fuori un bello spettacolo, di quello ne possiamo essere sicuri”.

A dirigere l’incontro di Nocera (inizio alle ore 15 in diretta sul canale di Extra TV – Extra Sport 24) sarà il signor Mirko Mangialardi della sezione di Pistoia, assistito dai signori Giovanni Garito di Aprilia e Massimo Raimondi di Fermo.

I CONVOCATI – Portieri: Bindi, Ioime. Difensori: Cottafava, De Giosa, Agius, Giacomini, Milani, Casale, Bruscagin. Centrocampisti: Burrai, Ricciardi, Cejas, Sacilotto. Attaccanti: Barraco, Tortolano, Pagliaroli, Jefferson, Tulli, Agodirin Angelilli.

Lascia un commento