Aprilia, operazione Foligno

LAVORI in corso in casa Aprilia. La squadra di mister Vincenzo Vivarini è già proiettata anima e corpo verso la sfida di domenica prossima in casa del Foligno. Dimenticata la scorpacciata di gol all’esordio casalingo contro l’Arzanese, la squadra si sta preparando al meglio per la doppia sfida contro Foligno, come detto, e poi contro 

Leggi tutto

LAVORI in corso in casa Aprilia. La squadra di mister Vincenzo Vivarini è già proiettata anima e corpo verso la sfida di domenica prossima in casa del Foligno. Dimenticata la scorpacciata di gol all’esordio casalingo contro l’Arzanese, la squadra si sta preparando al meglio per la doppia sfida contro Foligno, come detto, e poi contro il L’Aquila in casa: «Abbiamo iniziato il campionato domenica scorsa nel migliore dei modi, adesso ci attendono due partite molto importanti la prima contro il Foligno l’altra in casa con L’Aquila, due sfide che ci faranno entrare definitivamente nel vivo del campionato contro due avversarie attrezzate per il salto di categoria che annoverano grandi individualità nei propri organici. Se riusciremo ad approcciarle nella maniera giusta potremo avere le chance per poter competere. Mi aspetto dalla squadra una conferma di quanto visto domenica, ma sarà necessario un accanimento e un approccio ancora maggiore, poi queste sono gare dove anche la fortuna è un elemento fondamentale, molte volte infatti partite come queste possono essere risolte da episodi».
Per la gara contro il Foligno sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti presso Drin Service a genzano in via Don Nazano Galieti 4 al costo di € 15 + € 1,50 di diritto prevendita, sempre ovviamente ai possessori della tessera del tifoso.

Lascia un commento