Il Latina chiude il mercato con Cottafava

Altro colpo di mercato di grande livello per l’Us Latina Calcio che nella giornata di oggi (mercoledì 29 agosto) ha raggiunto l’accordo per l’ingaggio di Marcello Cottafava. Non ha bisogno di presentazioni il 34enne difensore centrale nato a Genova l’8 settembre 1977. Esperienza e carattere da vendere per una carriera cominciata già nel 1997 in 

Leggi tutto

Altro colpo di mercato di grande livello per l’Us Latina Calcio che nella giornata di oggi (mercoledì 29 agosto) ha raggiunto l’accordo per l’ingaggio di Marcello Cottafava. Non ha bisogno di presentazioni il 34enne difensore centrale nato a Genova l’8 settembre 1977. Esperienza e carattere da vendere per una carriera cominciata già nel 1997 in serie C1 con il Saronno. Poi sei campionati consecutivi sempre in C1 con Carrarese (3 anni), Lecce, Treviso e Giulianova. Poi il salto nella serie cadetta con il Treviso con cui, dal 2005 al 2007 disputa due stagioni in serie A. Poi due annate al Lecce in serie B, tre con la Triestina, sempre in B, per finire con il Gubbio, l’anno scorso, con cui ha disputato 33 partite e segnato anche tre gol. Cottafava ha firmato un contratto che lo legherà con il club di Piazzale Prampolini fino al giugno del 2013. Il giocatore si è già allenato con il gruppo nella doppia seduta odierna.

DESIGNAZIONI – Intanto ieri la Lega Pro ha diramato la lista delle terne arbitrali per la prima giornata di campionato. A dirigere Pisa – Latina sarà il signor Rosario Abisso di Palermo. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato da Giuseppe Grillo e Nicolò Calò di Molfetta.

Lascia un commento