Latina nel girone B

Sarà il gione B, per il secondo anno consecutivo, ad ospitare l’Us Latina Calcio nell’avventura in Prima Divisione. I nerazzurri sono tra le 16 squadre che comporranno uno dei due raggruppamenti (l’altro è da 17) nel campionato che partirà il 2 settembre prossimo. La suddivisione territoriale scelta dalla Lega Pro quest’anno, come annunciato, dividerà l’Italia 

Leggi tutto

Sarà il gione B, per il secondo anno consecutivo, ad ospitare l’Us Latina Calcio nell’avventura in Prima Divisione. I nerazzurri sono tra le 16 squadre che comporranno uno dei due raggruppamenti (l’altro è da 17) nel campionato che partirà il 2 settembre prossimo. La suddivisione territoriale scelta dalla Lega Pro quest’anno, come annunciato, dividerà l’Italia in due tronconi: nord e sud. Andria BAT, Avellino, Barletta, Benevento, Carrarese, Catanzaro, Frosinone, Gubbio, LATINA, Nocerina, Paganese, Perugia, Pisa, Prato, Sorrento e Viareggio.

Intanto arrivano novità importanti dal ritiro che terminerà il 10 agosto prossimo con l’amichevole con il San Cesareo prima del ritorno al Francioni. Hanno lasciato la base di Badia Tedalda, infatti, Aratore, Wolk e Villaescusa, aggregati una settimana fa in prova. Con loro saluta il team nerazzurro anche Della Penna che invece aveva svolto tutta la fase della preparazione in Toscana.

Lascia un commento