Pari tra Formia e Minturno

BUON galoppo ieri pomeriggio allo stadio Nicola Perrone di Formia tra la squadra locale di mister Selvaggio e il Città di Minturno, formazione militante in Promozione. Il Formia è ancora un cantiere aperto, con diversi giovani in prova, e alcuni acquisti come Parasmo, Bianchi, Iezzi, Volante, Pergamo, Cerasuolo che non sono stati impiegati. Il Città di Minturno Marina, invece, è una 

Leggi tutto

BUON galoppo ieri pomeriggio allo stadio Nicola Perrone di Formia tra la squadra locale di mister Selvaggio e il Città di Minturno, formazione militante in Promozione. Il Formia è ancora un cantiere aperto, con diversi giovani in prova, e alcuni acquisti come Parasmo, Bianchi, Iezzi, Volante, Pergamo, Cerasuolo che non sono stati impiegati. Il Città di Minturno Marina, invece, è una squadra già rodata, visto che sono stati confermati i giocatori dello scorso anno.  Mancava solo Sica, non presente per impegni di lavoro. Il risultato della partita si sbloccava al 20 con il neo acquisto Corrado, bravo a depositare in rete un assist di Cacace, il quale si era liberato bene di un avversario. I minturnesi, che hanno giocato senza particolari timori reverenziali contro una formazione di categoria superiore, pareggiavano otto minuti dopo con Petrillo, abile a gettarsi in spaccata su un rasoterra di martino. Al 41′ era il mobilissimo Taglialatela a portare in vantaggio gli ospiti; l’attaccante campano superva Carcarino e con un abile pallonetto superava Melchiorre. Alla ripresa delle ostilità il neo entrato capitan De Santis lasciava partire una botta da fuori area in controbalzo, che superava Grasso, appena subentrato a Cenerelli D.. Iniziava il valzer delle sostituzioni e la gara calava di tono. Il Formia si faceva pericoloso con Mariniello che falliva una facile occasione e con De Santis, il cui tiro veniva intercettato da Grasso.

FORMIA -CITTA’ DI MINTURNO MARINA 2-2
Formia : Melchiorre, Scipione C., Capasso, Volpe, Diana, Carcarino, Caiazzo S., Carofano, Cacace, Corrado. A disp. Leopne, Amitrano, Iannitti, Scipione G., Kristo, Centola, De Santis, Scipione A., Mariniello, Cipolletta, De Meo.All. Selvaggio.
CITTA’ DI MINTUNO MARINA : Cenerelli D., Conte, Merola, Graziano, Caiazzo, Uva, Petrillo, Cicala, Taglialatela, Martino, Pirolozzi. A dis p .Grasso, Vezza D.; Vezza F., Cenerelli S., Rennella, Di Luna. All. Pernice.
Marcatori : 20′ pt Corrado, 28′ pt Petrillo, 41′ pt Taglialatela, 4′ st De Santis

Lascia un commento