Colpaccio Terracina, preso Marco Neri

Colpo del Terracina che ha perfezionato l’acquisto del fantasista Marco Neri reduce da ottime annate con il San Cesareo e il Frascati, dove ha realizzato 17 reti nell’ultima stagione. Nei suoi trascorsi anche Cavese e Palestrina. «Uno dei fattori che mi ha spinto a scegliere il Terracina è stato il calore del pubblico che mi 

Leggi tutto

Colpo del Terracina che ha perfezionato l’acquisto del fantasista Marco Neri reduce da ottime annate con il San Cesareo e il Frascati, dove ha realizzato 17 reti nell’ultima stagione. Nei suoi trascorsi anche Cavese e Palestrina. «Uno dei fattori che mi ha spinto a scegliere il Terracina è stato il calore del pubblico che mi ha piacevolmente colpito per l’affetto e ’entusiasmo mostrati già al mio arrivo in sede – ha confessato Neri – Non penso ad un campionato di seconda fascia: il nostro obiettivo deve essere quello di competere per la vittoria. Il mio ruolo in campo? Non ho problemi a giocare esterno d’attacco o rifinitore dietro una punto o due».
Soddisfatto il diesse Ezio Lovisetto per il buon esito della trattativa: «Abbiamo preso una pedina importantissima per il nostro mosaico. E’ stata una trattative molto complicata e l’importanza del giocatore ci ha costretti ad agire con assoluta discrezione».
La firma di Neri si aggiunge a quelle di Vitale, Di Florio, Salemme, Di Franco, Campobasso e alle conferme di Botta, Savarese, La Cava e Festa. Il Mercato dei tigrotti non è concluso: «Sono in corso altre trattative importanti che verranno ufficializzate nei prossimi giorni», ha concluso Lovisetto.

Lascia un commento