Bruscagin decide la prima sgambata. In porta in prova anche Previti

Prima sgambata stagionale per l’Us Latina Calcio che sul campo di Badia Tedalda (AR), sede del ritiro nerazzurro, ha disputato una partitella in famiglia in cui la rosa di giocatori a disposizione di mister Fabio Pecchia è stata suddivisa in due tronconi: il Latina “Granata” ed il Latina “Bianco” si sono dati battaglia nel corso 

Leggi tutto

Prima sgambata stagionale per l’Us Latina Calcio che sul campo di Badia Tedalda (AR), sede del ritiro nerazzurro, ha disputato una partitella in famiglia in cui la rosa di giocatori a disposizione di mister Fabio Pecchia è stata suddivisa in due tronconi: il Latina “Granata” ed il Latina “Bianco” si sono dati battaglia nel corso dei novanta minuti utili al tecnico per ricavare prime importanti considerazioni. Ventiquattro i giocatori utilizzati dal mister nel match durante il quale sono stati sostituiti soltanto i due portieri. Proprio per quanto riguarda i numeri uno c’è da segnalare l’arrivo in gruppo di Umberto Previti. Il portiere classe ’90 da ieri è infatti in prova con i la squadra. Per la cronaca la partita è stata decisa da un gol di Bruscagin in favore dei “granata”, che in diagonale, con l’aiuto del palo, ha battuto proprio Previti, subentrato a Ioime nella ripresa a difesa dei pali della formazione in maglia bianca. Hanno svolto lavoro differenziato in palestra e non hanno preso parte alla partitella, invece, l’attaccante Agodirin Kola, il centrocampista Maximiliano Cejas e il difensore Claudio Cafiero.

UMBERTO PREVITI – Portiere Nato a Roma il 20/03/1990. Altezza: 187; Peso: 77 kg; Carriera: 2009 – 2010 Cisco Roma (C2); 2010 – 2011 Atletico Roma (C1); 2011 – Zagarolo (Serie D); gennaio 2012 Monza Brianza (C1)

LATINA ‘GRANATA’ – LATINA ‘BIANCO’ 1-0

LATINA ‘GRANATA’: Bindi (1’st Forzati), Bruscagin, Giacomini, Agius, De Giosa, Fonjock, Stufa, Peressini, Tortolano, Addessi, Tulli.

LATINA BIANCO: Ioime (1’st Previti), Bucciarelli, Troise, Celli, Casale, Burrai, Ricciardi, Della Penna, Pagliaroli, Jefferson.

MARCATORI: 10’st Bruscagin

Lascia un commento