Cisterna, panchina a Manolo Patalano

La nuova stagione calcistica è alle porte ed in via Lombardia si respira aria nuova, la fine dello scorso campionato, che ha visto la Vigor Cisterna chiudere al 5° posto, ha portato ampi cambiamenti in società. In ordine cronologico si registra prima il cambio di denominazione, la nuova Società si chiamerà Pro Cisterna 1926, nome 

Leggi tutto

La nuova stagione calcistica è alle porte ed in via Lombardia si respira aria nuova, la fine dello scorso campionato, che ha visto la Vigor Cisterna chiudere al 5° posto, ha portato ampi cambiamenti in società. In ordine cronologico si registra prima il cambio di denominazione, la nuova Società si chiamerà Pro Cisterna 1926, nome importante che richiama al primo sodalizio bianco celeste che nel lontano 1926 diete inizio alla storia calcistica della città e che la vide protagonista nel 1985 nell’allora C2 per tre stagioni, in seconda battuta si registra il cambio di presidenza, Domenico Capitani impegnato con la vicenda della Commissione Disciplinare e i troppi impegni lavorativi che non gli consentiranno di seguire il “suo” Cisterna da vicino ha deciso di prendersi un periodo di pausa, la presidenza verrà consegnata a Lucio Bruno che dopo aver portato il Borgo Podgora in Eccellenza ritorna in casa bianco celeste con il chiaro obiettivo di ben figurare nel prossimo campionato.

LO STAFF – A cascata si registrano anche alcuni cambiamenti all’interno dell’organigramma societario, sempre dal Borgo Podgora arrivano Gennaro e Pasquale Ciccarelli che andranno a coprire i ruoli di Team Manager e Dirigente Accompagnatore della prima squadra, Ramaccia Roberto sarà il nuovo Addetto Stampa, la parte legale invece sarà affidata all’Avvocato Bossoli Ettore (ex FC Latina) ed il Dott. El Boustany Stefano affiancherà il Dott. Mastrilli Andrea nello staff medico.

LA NUOVA PRESIDENZA – Il nuovo Presidente Lucio Bruno dopo aver sistemato i quadri societari si è buttato immediatamente sul mercato, attualmente sono in corso un paio di trattative che entro questo fine settimana definiranno i nomi dello staff tecnico che andranno ad affiancare il nuovo allenatore che sarà Manolo Patalano , mentre per quanto riguarda la rosa dei calciatori è possibile il ritorno di Diego Tornatore quest’anno autore di ventun gol con la maglia dell’Anitrella, mentre sono a buon punto le trattative con Cannariato vincitore della coppa Italia con la Vigor Cisterna, Verdini, Di Rosa e Pinna dell’Aprilia calcio. Non dovrebbero esserci problemi con i juniores visto il buon organico allenato da Ulderico Campagna a cui si aggiungeranno i ragazzi di ritorno dai prestiti.
In attesa di coprire qualche tassello mancante il presidente Lucio Bruno ed il nuovo allenatore non perdono di vista i probabili colpi di mercato, entro il 28 Luglio data di inizio della preparazione che si svolgerà a Cisterna presso lo stadio Bartolani, il nuovo presidente bianco azzurro vuole la rosa al completo.

Pro Cisterna 1926 2012/2013
Presidente: Lucio Bruno
Presidente Sett.Giovanile: Mauro Esposito
Segretario Gen.le: Vittorio Antonini
Direttore Tecnico: Gianni Sanavia
Direttore Sett. Giovanile: Angelo Timotini
Addetto Stampa: Roberto Ramaccia
Tesoriere: Massimo Ciarla
Legale: Avv. Ettore Bossoli
Team Manager 1^ Sq.: Gennaro Ciccarelli
Dirigente Acc.1^ Sq.: Pasquale Ciccarelli
Staff Medico: Dott. Andrea Mastrilli – Dott. Stefano El Boustany
Trattamenti Fioterapici: Studio Fisio Tre
Magazziniere: Roberto Paolucci
Allenatore 1^ Sq.: Manolo Patalano
Allenatore Juniores d’Elite: Ulderico Campagna
Preparatore Atletico:
Preparatore Portieri:
Fisioterapista:

Settore Giovanile
Allenatore Allievi Reg.li: Vittorio Guerra
Allenatore Allievi regionali sper.li: Candido De Angelis
Allenatore Giovanissimi d’Elite: Sandro Luceri
Allenatore Giovanissimi Reg.li: Carmine Alfano

Lascia un commento