League 2012, la finale che non ti aspetti

La conferma che alla Zonapontina League può succedere di tutto arriva dalla finalissima della seconda edizione estiva. Se da una parta c’è una finalista praticamente già scritta dall’altra c’è la grande sorpresa di questa manifestazione che ora dritto al trono di questa League 2012. Stiamo parlando di Pro Pisterzo di Ivano Pagliaroli e tutta la 

Leggi tutto

La conferma che alla Zonapontina League può succedere di tutto arriva dalla finalissima della seconda edizione estiva. Se da una parta c’è una finalista praticamente già scritta dall’altra c’è la grande sorpresa di questa manifestazione che ora dritto al trono di questa League 2012. Stiamo parlando di Pro Pisterzo di Ivano Pagliaroli e tutta la sua banda, ormai un team noto nelle manifestazioni targate Zonapontina.com e per la prima volta in finale dopo vari tentativi.

LA DELUSIONE INVERNALE – Dopo un ottimo campionato invernale infatti Pro Pisterzo uscì prematuramente ai quarti di finale ma stavolta qualcosa è cambiato, stavolta si fa sul serio. Sicuramente parte del merito all’innesto in pianta stabile di un giocatore come Michele Lecce ma sta di fatto che Pro Pisterzo è riuscita a passare prima nel suo girone superando agilmente i vicecampioni di Delirium Tremens (ex Olimpo della Birra) mentre in semifinale è riuscita a battere 6-3 i campioni di Carrrozzeria Artigianauto Bompan. Se la sorpresa del torneo ha catturato la maggior parte delle attenzioni non bisogna assolutamente perder di vista la vera favorita di questa League 2012: Carrozzeria Mil. Un solo incidente di percorso fin qui ma ininfluente (sconfitta dal Vicolo della Bontà nell’ultima gara del girone) ma la truppa di Vittorio Ciriello ha chiaro l’obiettivo finale: vincere. Dopo il 4-1 ottenuto con il Centro Sportivo Eucalyptus infatti Bernardo e compani sono pronti per l’ultima partita, quella decisiva.

SEMIFINALI

CARROZZERIA MIL-CS EUCALYPTUS 5-1
CARROZZERIA MIL: Pepe, Bernardo, Tammaro, Nazianzeno, Tiberi, Brusca
CS EUCALYPTUS: Natella, Borelli, Natella, Masiello, Cristini
ARBITRO: Di Mambro della sezione Opes di Latina
MARCATORI: Masiello (CE), 4 Tiberi, Tammaro (CM)

CARROZZERIA A.BOMPAN-PRO PISTERZO 4-8
CARROZZERIA A. BOMPAN: Mazzucco, Scala, Farelli, Corbucci, Antonelli, Ospizio
PRO PISTERZO: L.Ricca, S.Ricci, Pagliaroli, Protomagni, Carcasole, Lecce
ARBITRO:Di Mambro della sezione Opes di Latina
MARCATORI: 2 S.Ricci, Protomagni, 3 Carcasole, 2 Lecce (PP), 2 Scala, Farelli, Ospizio (CAB)

Lascia un commento