Gicauto e Fisioterapic comandano i loro gironi

Sempre all’insegna dell’equilibrio. La prima edizione dell’Aspettando l’Inge Kallen continua a premere su tasti già spinti la scorsa settimana. Le gare restano in dubbio fino alla fine anche se, i due gironi, hanno la loro capolista a punteggio pieno. Nel gruppo A c’è Fisioterapic che riesce a far suo lo scontro diretto con Abc Srl 

Leggi tutto

Sempre all’insegna dell’equilibrio. La prima edizione dell’Aspettando l’Inge Kallen continua a premere su tasti già spinti la scorsa settimana. Le gare restano in dubbio fino alla fine anche se, i due gironi, hanno la loro capolista a punteggio pieno. Nel gruppo A c’è Fisioterapic che riesce a far suo lo scontro diretto con Abc Srl dopo una gara che già prima di partire sembrava segnata. Orsini e compagni invece non hanno mollato un colpo ed hanno compiuto l’affondo decisivo già nella prima parte di gioco andando in vantaggio 2-0.

Da lì è stato tutto più difficile per l’Abc che è rimasta in gara fino all’ultimo istante ma è sempre stata costretta ad inseguire. Pregevole la prestazione di Orsini, autore di una tripletta (delizioso colpo sotto sul 4-2). Vetta solitaria quindi per la squadra di Andrea Tiralongo anche perchè nell’altra gara gli Amici di Zio perdono 3-2 contro Loggia Industria Vernici. Anche per Marco Ruffa primi punti di questo torneo e la consapevolezza che per qualificarsi è tutto apertissimo. Nel girone B punteggio pieno per la favorita Gicauto che conferma sul campo quanto di buono si era detto in avvio di kermesse. La squadra di Antonio Ambrosio regola 4-2 un coriaceo G&S Ragaglia che chiude il primo tempo sullo 0-0 e non molla nemmeno sul doppio svantaggio grazie al solito Mirko Peloso. Gol d’apertura di Devid Faggioni con un guizzo da centravanti che fulmina l’estremo difensore di Ragaglia. Poi dopo è show dei fratelli Faggioni con il 4-2 di Nevio arrivato con un sinistro spettacolare sotto il sette. Sconfitta inaspettata invece per Poli.Nas che ora si gioca tutto in questo finale di girone. Vince il Ristorante Altamoil infatti grazie ai gol di Mari e Lattone. Nel finale tenta l’assedio la squadra di Paolo Corbucci che non va oltre il 2-1.

GIRONE A
Amici di Zio – Loggia Industria Vernici 2-3
Setola, Tiberi (ADZ), Morelli, Morelli, M.Ruffa (LIV)
Abc Srl – Fisioterapic 3-5
M.Terenzi, 2 Panini (A), 3 Orsini, Mancini, Barbierato (F)
Amm. M.Terenzi (A), Barbierato, Orsini (F)
GIRONE B
Gicauto-G&S Ragaglia 4-2
De.Faggioni, Di.Faggioni, Pelle, N.Faggioni (G), 2 Peloso (GSR)
Amm. Sabatino (GSR)
Poli.Nas – Rist.Altamoil 1-2
Carotenuto (P), Mari, Lattone (RA)
Amm. Ruzza (RA). Espulsi: Carotenuto (P), Ruzza (RA)
LE CLASSIFICHE
Squadra Pt G V N P GF GS
Squadra Pt G V N P GF GS
Fisioterapic 6 2 2 0 0 7 4 Gicauto 6 2 2 0 0 7 4
Abc Srl 3 2 1 0 1 6 7 Ris.Altamoil 3 1 1 0 0 2 1
Loggia I.V. 3 2 1 0 1 5 5 Poli.Nas 1 2 0 1 1 2 3
Shutter Island 0 1 0 0 1 1 2 G&S Ragaglia 1 2 0 1 1 3 5
Amici di Zio 0 1 0 0 1 2 3 Accademia Sport 0 1 0 0 1 2 3

Lascia un commento