Latina, ora si pensa solo alla Triestina

Riprende il lavoro dell’US Latina Calcio in vista dell’andata dei playout da giocare domenica 20 maggio allo stadio “Francioni” contro la Triestina. La squadra si è allenata questa mattina, martedì 15 maggio, sul terreno amico di Piazzale Prampolini. Squadra a ranghi compatti sotto gli occhi di mister Stefano Sanderra che, come noto, dovrà fare a 

Leggi tutto

Riprende il lavoro dell’US Latina Calcio in vista dell’andata dei playout da giocare domenica 20 maggio allo stadio “Francioni” contro la Triestina. La squadra si è allenata questa mattina, martedì 15 maggio, sul terreno amico di Piazzale Prampolini. Squadra a ranghi compatti sotto gli occhi di mister Stefano Sanderra che, come noto, dovrà fare a meno per l’appuntamento degli infortunati Kola e Jefferson. Ancora buone notizie giungono invece da Bologna, dove Matute si sta allenando e sottoponendo a cure fisioterapiche mirate a far estinguere il fastidio all’adduttore. Il camerunense, che tornerà a Latina giovedì mattina, sarà quasi certamente recuperato in vista di domenica.

DESIGNAZIONI La Lega Pro ha divulgato le designazioni arbitrali per playoff e playout. Per quanto riguarda la gara del 20 maggio, Latina – Triestina, a dirigere l’incontro sarà Vincenzo Ripa di Nocera inferiore. Nella sua carriera ha già diretto il Latina nella scorsa stagione nella gara di Super Coppa Lega Pro Seconda Divisione, Carpi – Latina, finita 1-0 per padroni di casa. Gli assistenti saranno i signori Oliveri di Acireale e Santoro di Catania, mentre Fabio Maresca di Napoli farà il quarto uomo.

Lascia un commento