La regina è ancora Bompan

Un dominio incontrastato e più volte confermato. Ecco la regina della Zonapontina League Carrozzeria Bompan. La squadra di Paolo Corbucci infatti bissa il successo della passata edizione estiva ma soprattutto del campionato invernale svoltosi al Centro Sportivo Nuova Don Luca. Dopo il primato strappato con i denti solo all’ultima giornata Carrozzeria Bompan riesce a battere 

Leggi tutto

Un dominio incontrastato e più volte confermato. Ecco la regina della Zonapontina League Carrozzeria Bompan. La squadra di Paolo Corbucci infatti bissa il successo della passata edizione estiva ma soprattutto del campionato invernale svoltosi al Centro Sportivo Nuova Don Luca. Dopo il primato strappato con i denti solo all’ultima giornata Carrozzeria Bompan riesce a battere l’eterna rivale Olimpo della Birra 3-2 nella finalissima della Zonapontina.

I PREMI – Le dieci videocamere andranno così a Farelli e compagni che, già con il primo posto del campionato invernale, avevano incassato il buono dall’Osteria Giorgione. Anche questa volta a premiare i campioni la grande qualità nella propria rosa andata a sbattere con il cuore dell’Olimpo, in partita fino alla fine. Dopo il primo tempo chiuso sullo 0-0 ma con grandi occasioni per la squadra di Corbucci (palo colpito da Farelli nel finale) arriva il vantaggio firmato Rogato. Napolitano è costretto ad arrendersi qualche minuto dopo quando arriva la firma di capitan Corbucci, servito in verticale da Antonelli. Il 3-0 di Zofrea sembra chiudere in definitiva la gara ma arriva la reazione rabbiosa di Santoro che, con una doppietta in pochi attimi, regala all’Olimpo il sogno della rimonta. Niente da fare però con Ciocca che sbaglia un tiro libero neutralizzato dall’ottimo Napolitano. “Ogni finale ci rende sempre molto orgogliosi – ha affermato l’organizzatore degli eventi Zonapontina Stefano Scala – in questi tornei escono fuori sempre delle belle gare soprattutto molto agguerrite segnale che le squadra partecipanti tengono molto a questi tornei. Speriamo di poterci ripetere nei nostri prossimi tornei, l’Aspettando L’Inge Kallen, in programma sul Centrale di Finestra , e la seconda edizione della Zonapontina League, sempre sui campi della Nuova Don Luca”. Alle manifestazioni Zonapontina hanno partecipato anche le telecamere di Mondo Futsal Tv che manderanno sul loro canale youtube la telecronaca integrale e gli highlitghts dell’incontro.

 

SUL NOSTRO CANALE FACEBOOK LA GALLERIA COMPLETA DELLE FOTO

CARR. ARTIGIANAUTO BOMPAN-OLIMPO DELLA BIRRA 3-2 (0-0 pt)
C.A.BOMPAN: L’Aurora, Fusco, Zofrea, Farelli, Corbucci, Ciocca, Rogato, Antonelli
OLIMPO DELLA BIRRA: M.Napolitano, Lucon, Martucci, Romito, Santoro, Chieregatti, D.Napolitano, Racciatti
ARBITRO: Scarica della sezione Opes di Latina
MARCATORI: 7’st Rogato, 19’st Corbucci, 20’st Zofrea, 22’st Santoro, 23’st Santoro

I PREMIATI

CAMPIONE INVERNALE: Carr.Artigianauto Bompan

CAMPIONE PLAYOFF: Carr.Artigianauto Bompan

SECONDA CLASSIFICATA: Olimpo della Birra

TERZE CLASSIFICATE: Amici di Zio/Ristorante Nonna Anna

CAPOCANNONIERE: Luca De Bonis (Bar Brighenti)

TOP FIVE: Davide Napolitano (Olimpo), Luca Rogato (C.A.Bompan), Mario Tiberi (Amici di Zio), Mario Napolitano (Olimpo), Riccardo Ciocca (C.A.Bompan)

Lascia un commento