Semifinali da pronostico con una new entry

La Zonapontina League entra nel vivo e giunge così alle attese semifinali. Tutto come da pronostico con una new entry che potrebbe far male in questa fase conclusiva dei playoff al Nuovo Don Luca. Le prime tre della classe (Bompan già qualificata dopo la fase invernale) si ritroveranno così venerdì per le semifinali per riprendere 

Leggi tutto

La Zonapontina League entra nel vivo e giunge così alle attese semifinali. Tutto come da pronostico con una new entry che potrebbe far male in questa fase conclusiva dei playoff al Nuovo Don Luca. Le prime tre della classe (Bompan già qualificata dopo la fase invernale) si ritroveranno così venerdì per le semifinali per riprendere una sfida durata tutto un inverno. In questo terzetto di lusso si infila prepotentemente il Ristorante Nonna Anna che riesce a sbarazzarsi di Songeo solo nel finale ma che rilancia sempre di più le proprie ambizioni in questo Trofeo Easyplace.

La squadra di Filippo Varano infatti batte 9-4 i blues di Patrizio Bianchi ed accede alle semifinale nello scontro più difficile contro la squadra campione invernale e pluridecorata delle Zonapontina Carrozzeria Artigianauto Bompan. Dall’altra parte invece un altro scontro atteso, quello tra gli Amici di Zio e l’Olimpo della Birra, seconda e terza classificata del campionato invernale. I primi sono riusciti a battere Green Mouse grazie ad una prova esaltante del trio delle meraviglie Setola-Tiberi-Masiello ma anche grazie alle parate di Giordani. Il solito gruppo invece ha portato avanti l’Olimpo della Birra, gara impreziosita dalla doppietta di Davide Napolitano. Visto il grande equilibrio entrambe le squadre hanno sfiorato il sogno del primo posto e quindi sarà una semifinale completamente ad armi pari. Solo una delle due potrà disputare la finalissima di lunedì 14 Maggio e quindi andare in onda sul canale youtube di MondoFutsal tv e cercare di conquistare l’ambito trofeo offerto dal presidente della Provincia Armando Cusani. L’ennesima ciliegina della Zonapontina League infatti è il patrocinio della Provincia, da sempre vicina alle manifestazioni targate Opes e questa volta Zonapontina.
RISTORANTE NONNA ANNA – SONGEO 9-4
R.NONNA ANNA: Mercuri, Baroncini, Terminiello, Altobelli, Daprano, Cipriani, F.Varano, Iannotti
SONGEO: Niola, Bianchi, Onorato, Mandarino, Cutillo, Paparella
ARBITRO: Adriano Capuzzo della sezione Opes di Latina
MARCATORI: F.Varano, 2 Terminiello, 3 Iannotti, 2 Daprano, Cipriani (RNA) Bianchi, Onorato, Paparella (S)

PRO PISTERZO – OLIMPO DELLA BIRRA 3-6
PRO PISTERZO: L.Ricci, Carcasole, Candian, S.Ricci, Pagliaroli, Brusca
OLIMPO DELLA BIRRA: M.Napolitano, Romito, Martucci, Lucon, D.Napolitano, Chieregatti, Santoro
ARBITRO: Adriano Capuzzo della sezione Opes di Latina
MARCATORI: 2 D.Napolitano, 2 Santoro, Chieregatti, Lucon (ODB), Candian, Brusca, S.Ricci (PP)

GREEN MOUSE – AMICI DI ZIO 2-6
GREEN MOUSE: Checheres, Mancuso, Cerroni, Faustinella, Fiore, Gaudino, Rollo, Chera
AMICI DI ZIO: Giordani, Sala, Meschino, Tiberi, Melloni, Setola, Masiello
ARBITRO: Marco Bertoni della sezione Opes di Latina
MARCATORI: Fiore, Cerroni (GM), 3 Setola, 2 Tiberi, Masiello (ADZ)

Lascia un commento