Latina in viaggio per Piacenza. Ma Jefferson non c’è!

Meno due giorni alla partitissima in casa del Piacenza, per il Latina l’obbligo di vincere lo scontro diretto per la salvezza tra le mura del “Garilli” nella sfida che si giocherà domenica a partire dalle ore 15. La squadra agli ordini di Sanderra ha svolto questa mattina l’ultimo allenamento sul prato del “Francioni” prima di 

Leggi tutto

Meno due giorni alla partitissima in casa del Piacenza, per il Latina l’obbligo di vincere lo scontro diretto per la salvezza tra le mura del “Garilli” nella sfida che si giocherà domenica a partire dalle ore 15. La squadra agli ordini di Sanderra ha svolto questa mattina l’ultimo allenamento sul prato del “Francioni” prima di partire, verso mezzogiorno, alla volta di Piacenza dove domani (sabato 21 aprile) effettuerà l’ultima rifinitura in vista del match. Per l’occasione il tecnico nerazzurro ha convocato 21 giocatori. Grande assente l’attaccante brasiliano Jefferson Andrade Siqueira. Per l’ariete del Latina ancora problemi di ordine fisico per cui sono in corso accertamenti medici. Per scelta tecnica, invece, rimarranno a Latina Giannusa, Maggiolini, Bernardo, Siciliano, Merlin e Carta. Mentre il portiere Baican è ancora in Romania per gravi problemi famigliari. Novità nella lista dei convocati la chiamata dell’attaccante Alessandro Tulli, mentre, dopo l’impegno con la Nazionale Under 20, sarà della spedizione nerazzurra anche Marco Ezio Fossati, a lungo assente dal campo per problemi al ginocchio.

I CONVOCATI – Portieri: Martinuzzi, Radio. Difensori: Bruscagin, Gasperini, Agius, Burzigotti, Farina, Toscano, Giacomini. Centrocampisti: Falzerano, Fossati, Citro, Matute, Burrai, Berardi, Ricciardi. Attaccanti: Martignago, Kola, Tulli, Tortori, Pagliaroli.

Lascia un commento