Latina, Sanderra ha buone sensazioni

Partitella in famiglia per il Latina che al “Francioni” questo pomeriggio  ha provato gli ultimi schemi e movimenti in vista dell’attesa sfida salvezza in casa del Piacenza. Sanderra ha testato diverse novità sia tattiche che a livello di uomini in campo. L’intera rosa ha disputato quindi una partitella suddivisa in due formazioni, con l’aggiunta di 

Leggi tutto

Partitella in famiglia per il Latina che al “Francioni” questo pomeriggio  ha provato gli ultimi schemi e movimenti in vista dell’attesa sfida salvezza in casa del Piacenza. Sanderra ha testato diverse novità sia tattiche che a livello di uomini in campo. L’intera rosa ha disputato quindi una partitella suddivisa in due formazioni, con l’aggiunta di due giovani della Berretti e Tulli, tornato in gruppo. Si sono allenati a parte soltanto Jefferson e Carta, anche se per entrambi non dovrebbero esserci problemi di sorta in vista della sfida di domenica: “Stiamo bene e motivati – ha spiegato a fine seduta mister Stefano Sanderra – I ragazzi stanno lavorando con voglia e concentrazione e penso che andremo a Piacenza a fare un’ottima prestazione”. Domani ultimo allenamento, in mattinata, al “Francioni”. Subito dopo partenza per Piacenza e rifinitura, sabato 21 aprile, in vista della partita del “Garilli”.

BIGLIETTI PER IL TRAPANI Mercoledì 25 aprile alle ore 15, come deciso dalla FIGC, si recupererà l’intera trentunesima giornata saltata per via della tragica scomparsa di Piermario Morosino. Il Latina ospiterà al Francioni il Trapani. Per l’occasione la società fa sapere ai possessori dei biglietti acquistati per la partita, fissata in precedenza per domenica 15 aprile, che gli stessi saranno comunque validi anche per la gara di mercoledì. In caso il possessore volesse il rimborso del biglietto dovrà presentare richiesta allo STESSO PUNTO VENDITA dove è stata effettuato l’acquisto obbligatoriamente entro le 24 ore precedenti la gara (quindi tra lunedì 23 aprile e martedì 24. Non saranno rimborsati i biglietti presentati mercoledì 25 aprile). Le biglietterie per l’emissioni di nuovi tagliandi, invece, apriranno i battenti lunedì 23 aprile.

Lascia un commento