Latina, subito in campo

Nessuna pausa per il Latina che, dopo la partita di ieri  pareggiata in casa del Portogruaro per 1-1, è tornato ad allenarsi questa mattina sul campo in località Torricella nel comune di San Vito al Tagliamento (Pordenone) in vista della gara di mercoledì 4 aprile a Bolzano in casa del SudTirol. Al gruppo si è 

Leggi tutto

Nessuna pausa per il Latina che, dopo la partita di ieri  pareggiata in casa del Portogruaro per 1-1, è tornato ad allenarsi questa mattina sul campo in località Torricella nel comune di San Vito al Tagliamento (Pordenone) in vista della gara di mercoledì 4 aprile a Bolzano in casa del SudTirol. Al gruppo si è aggiunto anche capitan Simone Berardi (scontato il turno di squalifica), mentre nella seduta odierna l’unico assente è stato il difensore centrale Andrei Agius, colpito da un lieve virus intestinale. La squadra si allenerà a Torricella anche domani mattina  prima di partire in autobus per Bolzano dove, mercoledì, si allenerà in mattinata con una lieve sgambatura in vista della gara in serata (ore 20.30) al “Druso” di Bolzano.

DESIGNAZIONI – Nel frattempo la Lega Pro ha emesso le designazioni arbitrali per il match. A dirigere SudTirol – Latina sarà il signor Daniele Bindoni di Venezia, assistito dai signori Lorenzo Sani e Antonio Pignone di Empoli.

Lascia un commento