Due giornate a Kola. Riprendono gli allenamenti

Con due sedute, una mattutina l’altra pomeridiana, il Latina è tornato oggi (martedì 13 marzo) ad allenarsi sul terreno di gioco del “Francioni”. Smaltite le gioie e le tossine accumulate nel corso del derby vinto domenica con una grande prestazione contro il Frosinone, la squadra di mister Stefano Sanderra ha cominciato a preparare la delicata 

Leggi tutto

Con due sedute, una mattutina l’altra pomeridiana, il Latina è tornato oggi (martedì 13 marzo) ad allenarsi sul terreno di gioco del “Francioni”. Smaltite le gioie e le tossine accumulate nel corso del derby vinto domenica con una grande prestazione contro il Frosinone, la squadra di mister Stefano Sanderra ha cominciato a preparare la delicata sfida che, domenica prossima, la vedrà impegnata nella difficile trasferta in casa dell’Andria, in quello che, a pieno diritto, può essere considerato uno spareggio salvezza: “Facciamo tesoro del derby, ma dobbiamo dimenticare immediatamente questa vittoria – ha spiegato mister Stefano Sanderra – Non abbiamo fatto ancora nulla e, come dopo la sconfitta in casa del Salò siamo stati bravi a dimenticare, in questo caso dovremo fare altrettanto. Domenica, infatti, ci aspetta un’altra partita da non sbagliare. Il morale della squadra è alto e la condizione generale va migliorando. Siamo ottimisti”.

INFERMERIA – Dall’infermeria da registrare l’operazione riuscita positivamente a Claudio Cafiero. Il giocatore napoletano è stato sottoposto all’intervento al crociato dal Dottor Gianluca Martini. Per lui si parla di un recupero entro 5 mesi. Tornano ad allenarsi in gruppo, invece, Tiziano Maggiolini e Vittorio Bernardo, differenziato, infine, per Jefferson Andrade Siqueira.

DISCIPLINARE – Dalla disciplinare non arrivano però buone notizie. Sono due , infatti, le giornate rimediate da Agodirin Kolawole, reo, come recita il referto, di aver colpito un avversario con una gomitata al collo. Una giornata, invece, per Enrico Citro per il rosso diretto rimediato a causa di un “atto di violenza nei confronti di un avversario”. Raggiunge il bonus di ammonizioni, infine, Alessandro Farina, che quindi salterà la trasferta di Andria. Entrano in diffida Andrei Agius e Simone Berardi. A dirigere la gara sarà il signor Andrea Coccia di San Benedetto del Tronto, coadiuvato dagli assistenti, i signori Mario Mandis (Palermo) e Catello Amato (Castellammare di Stabia).

BIGLIETTI – Da domani (mercoledì 14 marzo) saranno disponibili in prevendita i tagliandi per la trasferta di Andria. Il punto vendita sarà il Blu Ticket del Centro Commerciale Latina Fiori. La vendita sarà aperta fino alle 19 di sabato (17 marzo) e riservata ai possessori di Tessera del Tifoso. Il costo del biglietto è di 15 euro più eventuale prevendita.

Lascia un commento